Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricordati che i fucili a pompa sono armi secondarie (al contrario di COD4), quindi puoi continuare ad usare le tue armi preferite.hgraph ha detto:ok grazie per adesso vado avanti con lo scar e il caro heartbeat sensor
L'ACR mi fa il solletico. Ho sbloccato l'antidolorifico che dura 10 minuti!HOMER J SIMPSON ha detto:Nag e Frank ho proprio voglia di mitragliarvi con la mia arma preferita...l'ACR...altro che la vostra pistolina dal rinculo facile
HOMER J SIMPSON ha detto:Non ho capito perche' in tutti contro tutti venite a cercare sempre me....
HOMER J SIMPSON ha detto:e come se non bastasse quando uno mi stende si sente un'esultanza come se avesse segnato l'Italia ai mondiali...
Usa il mitraglione, quando e ribadisco, quando ti acchiappa ti spalma a terra, ma poi sei troppo lento e se ti ritrovi uno davanti che ti gira intorno, non riesci a prenderlo e ti fanno a fettinehgraph ha detto:marzius/doraimon che cavolo di arma è quella che usi quando ti nascondi come un avvoltoio e poi fai uno sparetto piccino piccino e mi mandi all'altro mondo (e io ti mando sai tu dove) ?