• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Si, oggi pome, mentre giocavo a MW2, si è spenta.
Fortunatamente dopo qualche tentativo, sono riuscito a farla partire per qualche secondo e riprendere MW2, altrimenti avrei dovuto aprire la console.
Non credo resisterò (ho l'estensione di garanzia MW) e andrò subito a prendere una slim, poi penserò a rivendere la 60 riparata.
Mi scazza molto per i savegames non backappabili come quello di AssassinsCreed2 (97% di trofei!), Guitarhero ecc.
Per MW2 online, nessun problema...almeno.

caro frank mi spiace comunque fossi in te mi farei riparare la 60 gb e la terrei...non è warez (almeno non ancora e non direttamente) a cui io sono contrario - per cui linko (può essere utile ad esempio quando e se third parties vorranno creare programmi in shareware da aggiungere a quelli ufficiali sony (sulla falsariga di quanto fatto per l'iphone apple è lo stesso tipo d aver trovato l'exploit) e/o per poter salvare tutti i salvataggi e demo anche su un hdd esterno)

http://geohotps3.blogspot.com/

ciao

Si, sono a conoscenza del lavoro di Geohot su ps3, strettamente legato a linux, ma della 60 non c'è proprio da fidarsi.
La farò riparare in garanzia (estensione), ma dopo la rivendo perchè è troppo delicata.

PS. Non posso stare senza COD!!! :)

Ciao a tutti,
mi sono "fissato" anche io con MW2 che non riesco piu a giocare ad altro(Guitar Hero Metallica reclama posto nel lettore della PS3 ma non c'è nulla da fare,deve aspettare:) ).
Gioco solo, per ora, a Tutti contro tutti, mai negli scontri a squadre poichè non mi ritengo ancora all'altezza.
Se a qualcuno va di aggiungermi, il mio nick è:Tablas1970
Saluti
Marco

Mi fa sorridere il timore reverenziale che suscita l'AVM clan sui nuovi arrivati...guarda Tablas che fai fatica a trovare una compagnia più sgangherata della nostra...

"When this house is rocking
don't bother knocking
come on in !!!"

Mmhh....Homer...non me la racconti giusta!!:p:D
Comunque chiaramente giocando con i piu bravi si perde ma si impara prima.
A presto sul campo allora!

Raga io mi faccio una partita precena..poi mi scollego prima della vita secondi jim..se siete online..ci si becca!:D

Tablas ha detto:
Mmhh....Homer...non me la racconti giusta!!:p:D
!

infatti lo pseudonimo in realtà nasconde nell'ordine (e a seconda della mappa) sandokan, goldrake, john rambo, batman, snake, kratos e il killer degli origami del futuro heavy rain :D

ciao

Ho provato un auricolare cellular line bluetooth(quello tipo servizi segreti:D ) che mi avevano regalato e che non ho mai usato per cell., la ps3 lo vede e me lo registra ma poi durante il gioco non si sentono gli altri ne la mia voce.
Sono io che sono imbranato e devo regolare qualche altra impostazione oppure devo comprare l'originale per console?

Allora devi dare l'impostazione all'auricolare sia in entrata che in uscita poi regola il volume più omeno a 3 dovrebbe andare bene;)

Ma Aler dove è finito?

Ultima modifica:
Lo devi attivare ogni volta che accendi la ps3:
Impostazioni/Impostazione degli accessori/Gestisci dispositivi bluetooth/tasto triangolo/connetti , ora deve essere visibile di fianco alla scritta del dispositivo un pallino blu ;)
Successivamente lanci il gioco, puoi farlo anche a gioco lanciato, ma spesso e volentieri si inchioda l'audio :mad:

Ciao
Antonio

Con il giotek ex-01 che ho io basta accendere l'auricolare e la ps3 lo rileva in automatico,succede anche con quello ufficiale.
le impo. le ho messe all'inizio poi basta;)

nagao72 ha detto:
Con il giotek ex-01 che ho io basta accendere l'auricolare e la ps3 lo rileva in automatico,..
:mad: :mad:
Io me lo devo smarronare ogni volta e pensa che prima, non ricevendo nessun segnale audio, uso le cuffie, ogni 10' si spegneva :cry: , poi non sò cosa ho manomesso e ora rimane acceso :D

Appena trovo cuffie BT, rigorosamente stereo con microfono, compatibili al 100%, me le prendo ;)

Nagao ciao! Son qua... :) mi son fatto qualche partita da solo ma sono entrato molto poco ultimamente! uff mi manca, mi sento poco partecipe. Quasi quasi entro ora ma son stanchino...comunque son sempre qui e arrivo è!

Aler ha detto:
Nagao ciao! mi sento poco partecipe.

Non devi sentirti poco partecipe tutti i membri del clan sono partecipi poi ragazzi lo dico e lo dirò sempre l'importante è divertirsi;) .
Guarda hgraph è diventato un cecchino,ormai nn lo ferma più nessuno:D questo è un gioco che più giochi e più prendi la mano.
Dai che ti aspettiamo.

oooooook Nag! ...ho letto qualche battuta di Homer proprio ora..è un grande! Sono spaccato dal ridere! ahahahah

Puka ha detto:
Lo devi attivare ogni volta che accendi la ps3:
Impostazioni/Impostazione degli accessori/Gestisci dispositivi bluetooth/tasto triangolo/connetti , ora deve essere visibile di fianco alla scritta del dispositivo un pallino blu ;)
Successivamente lanci il gioco, puoi farlo anche a gioco lanciato, ma spesso e volentieri si inchioda l'audio :mad:

Ciao
Antonio
Grazie a tutti per le risposte.
Puka,è esattamente la procedura che faccio appena accendo la PS3 e c'è il pallino blu di connessione,quindi i 2 apparati si vedono.
Poi entro nel gioco ma l'auricolare è muto e sordo senza il simbolo dell'altoparlante vicino al nick che vedo agli altri che lo usano.
L'unica funzione da libretto dell'auric. per rispondere o effettuare chiamata con il cell. è spingere un tasto multifunzione e stop(l'altro tasto è quello del volume).