giovanni_servetti
New member
posso aggiungermi anch'io al tag? con alcuni (puka e doraimon) già ci siamo intravisti.. ehehe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:UMP45: Grande arma, veramente letale...suggerita piu' volte dal grande Nagao che di armi ne capisce quanto Mahatma Ghandi
HOMER: Nag non riesco a morire per favore sparami in testa che voglio cambiare classe....
E' vero non ho scusanti...ieri ho dato il peggio di me!!!hgraph ha detto:doraimon per diventare zombie non devi aspettare la cassa da morto(si lo so è terribile chiedo scusa)
Ma sei stai nascosto tutta la partita, come fanno ad ammazzarti così tante volteDoraimon ha detto:...ieri ho dato il peggio di me!!!
Mi piace tantissimo, corro come un pazzo e accoltello tutti :huh: :boxe:hgraph ha detto:ps odio RUST
hgraph ha detto:secondo me homer è di gomma due tre volte gli ho ficcato un paio di coltellate e niente non moriva anzi lui placido e lento si è girato e zac mi ha ammazzato
guarda che ho provato ma mi dava impossibile connettersi al tuo gruppo...Puka ha detto:ma non partecipi![]()