Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tu ieri eri slim, ti sparavo da mezzo metro e non riuscivo a prendertifrank_mackey ha detto:..., l'ho già tradita con una slim.
Che armi primaria avevi?Doraimon ha detto:....mettendo tutti i bonus per la corsa infinita e veloce e in RUST non ho fatto altro che correre come un pazzo per tutto il quadro senza fermarmi mai....solo che prima che mi avvicinassi ad un nemico per pugnalarlo mi ritrovavo già steso a terra![]()
L'FMJ, non aumenta la potenza di fuoco (almeno ho notato questo), ma serve a trapassare pareti, meglio usarlo con armi "pesanti"Doraimon ha detto:Avevo il P90 con FMJ e la pistola come secondaria....
Lo sai vero, che sblocchi livelli con i km percorsi di corsaDoraimon ha detto:Avrò fatto come minimo venti giri di campo![]()
Ieri sera Nagao, pronti via, dovevo ancora capire in che mappa stavamo e già volava qualcosa in cieloDoraimon ha detto:... nemmeno iniziamo a giocare e già me lo ritrovo al comando di aerei, elicotteri e missili....
nagao72 ha detto:impo. accessori - impo.dispositivi audio li ci deve essere il tuo auricolare con le 3 impo![]()