frank_mackey
New member
Nagao, non può essere...da sempre le private non danno punti. Cmq ora provo da solo, piazzo bombe a ripetizione in CED e finisco i prestigi... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frank_mackey ha detto:Patch 1.08 e online ko...perfetto!
frank_mackey ha detto:Oggi ho provato la UMP45 (RH+FMJ)...grande arma davvero; ho fatto 26 (!!!) di fila a RUST. A questo punto penso proprio che sia la migliore pistola mitragliatrice ed è destinata a diventare l'equivalente dell'usatissimo MP5 di COD4.
Primaria, secondaria non puoiHOMER J SIMPSON ha detto:Ma l'UMP45 dite come arma principale o secondaria?
hgraph ha detto:homer e nagao ci sarete spero ieri se non fosse stato per doraimon/marzius nessuno che voleva stare sui tetti a prendere il sole e a dare "sole".