Puka ha detto:giusto perchè in TcT ci si sente, e ci si sfotteva ad ogni uccisione![]()
Ciao
Antonio
Penso che sia propio quello il fulcro del gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puka ha detto:giusto perchè in TcT ci si sente, e ci si sfotteva ad ogni uccisione![]()
Ciao
Antonio
Riker ha detto:Io invece se facciamo fra di noi voglio la testa di Puka che mi ha massacrato ieri sera(poi passo a Daxel
)
E' stato un piacereRiker ha detto:Io invece se facciamo fra di noi voglio la testa di Puka che mi ha massacrato ieri sera(poi passo a Daxel
)
Senza il bancone del bar, ti senti perso :hic:Doraimon ha detto:Era sempre più veloce di me, anche quando lo vedevo arrivare non riuscivo nemmeno a puntare che ero già bello e steso eheheh.
Tanto ci danno 2 rigori controHOMER J SIMPSON ha detto:Si ragazzi ma se guardate la partita poi mi arrivate tutti molli...
HOMER J SIMPSON ha detto:...mi hanno anche chiuso la petizione...