• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Riker ha detto:
Io invece se facciamo fra di noi voglio la testa di Puka che mi ha massacrato ieri sera :D (poi passo a Daxel :p )

A parte il discorso del vincere, e delle mie prestazioni che ritengo mediocri , quello a cui faccio fatica a rinunciare e' proprio il clima disteso e amichevole che si percepisce durante le partite che disputiamo insieme , sia che esse siano vincenti o perdenti.....

Bravi ragazzi!!!
Al primo posto sempre il divertimento ;) ;)

Nel TcT tra di noi sono stato quasi sempre ucciso da Puka che se ne và girando come un pistolero a 2 mani correndo come il pazzo :D.
Era sempre più veloce di me, anche quando lo vedevo arrivare non riuscivo nemmeno a puntare che ero già bello e steso eheheh.

Quando giocavo a TcT in p.private con cod4 si sceglieva un arma comune a tutti,bonus uguali a tutti,cosi tutti erano sullo stesso livello,e la differenza era l'intuito e la velocita d'azione che è la cosa più importante.

Vabbè ma non serve... anche se si hanno i superbonus se facciamo in privato è divertente lostesso...

Non è importante fare più punti o essere tutti a stesse possibilità... lo scopo è sfottere il malcapitato di turno :D

Doraimon ha detto:
Era sempre più veloce di me, anche quando lo vedevo arrivare non riuscivo nemmeno a puntare che ero già bello e steso eheheh.
Senza il bancone del bar, ti senti perso :hic:

Ho riservato una classe per gli attacchi veloci, settata con:
Arma principale: UMP45 (P90) + Fuoco rapido
Arma secondaria: Ranger + Akimbo
Bonus 1: Maratona
Bonus 2: Principiante
Bonus 3: Commando pro

Da opzioni, aumento la sensibilità del Pad a 5 o 6, sei più reattivo e ti giri più velocemente, in corsa prendere la mira non è così fondamentale ;)

Ciao

toppo bello quando vi imbestialivate contro il mio bonus sopravvivenza :D e ancora di più lo è stato ad un certo punto che homer mi ha sparato ed io da terra invece di sparare ho lanciato una granata e lui " mo' da morto pure la granata ha" ahaha mi sono scompisciato.

certo che la partita all'ereoporto contro quei mostri è stata impossibile ma quelli vivono con il gamepad in mano ?

@Dienadel cavolo ma sei impossibile!!! ti sparo e risorgi, ti finisco col coltello e sganci una granata!!! c---o ma sei infinito!!! dovrebbero darmi 3 uccisioni per ogni volta che ti stendo ;)

Comunque c'e' gente che vive col pad in mano e non fa altro da mattina a sera...corrono corrono sparano sparano...non so quanto si divertano

Io ho provato ad alzare la sensibilità ma mi perde di realismo il gioco, diventa tutto molto innaturale e così ho rimesso normale...

quoto sul grande dienadel detto ormai lo "zombie" o se preferite "dead man stressing and killing"

nagao72 anche io ho avuto da fare :) e non mi sono unito e questi che fanno si battono in privato :mad:

comunque ho preso un auricolare nokia bh-104 è in carica e spero venga riconosciuto dalla ps3 (l'ho pagato pochissimo rispetto al prezzo di listino per cui provo nel caso lo restituisco) quindi se funziona stasera dopo la partita mi unisco in voce (spero)

ciao :)

stasera spero di essere di umore ottimale post juve-inter. l'appellativo "zombie" è bellissimo c'è nei call sign? se c'è lo metto subito :D

:D ciao

ps visto che oggi sono rimasto a casa nel pomeriggio ho potuto provare l'auricolare funziona tolta voce a paperino (la ps3 la imposta così di default ho notato e messa a normale - che è peggio :D )
spero si senta bene e senza rimbombi...c'era il piccolo kricchetto che giocava beato lui :(

ok ciao a tutti. a dopo inter juve

HOMER J SIMPSON ha detto:
Si ragazzi ma se guardate la partita poi mi arrivate tutti molli...
Tanto ci danno 2 rigori contro :mad: e dopo mezz'ora siamo tutti online incarogniti come non mai :huh: :D

Per la sensibilità, normalmente non riesco ad andare oltre il 4, dopodichè da lontano non prendo neanche Platinette , è solo nel corpo a corpo, che hai necessità di essere velocissimo e voltarti immediatamente per controllare ogni angolo e quelli che ti arrivano alle spalle ;)

HOMER dai nn te la prendere,forse i mod sono interisti:D
Spero di arrivare presto ho la cognatina a cena.

Sapete quanti giri si fanno di prestigio?
Ho visto diversi stemmi in giro .

Il 'prestigi' sono 10, come in cod4.

prestigi.jpg