• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

i perforanti non credo facciano più danno, cmq appena li sblocco su questa arma li proverò.

OT mi consiglieta delle cuffie usb che fungano con la ps3 3 soprattutto con MW2 OT grazie
 
Man mano che si avanza si tende a guardare sempre meno la schermata della morte, però ieri mi e' capitato di soffermarmi un attimo e sono giunto alla conclusione che qualcuno BARA!!!

Io gioco su 2,70 mt. di schermo quindi penso di non perdermi alcun dettaglio....ce n'era uno ieri che mi ha preso da un capo all'altro della mappa mirando a non so cosa perche' vi assicuro che io ero praticamente invisibile. Non ha sparato accidentalmente ha prorpio mirato...ma a cosa??? io ero talmente lontano che non si vedeva il minimo movimento...

Poi sono convinto che molto volte la differenza tra vita e morte la faccia il lag. Ogni tanto guardate la schermata morte...vi siete appena sparati a vicenda con un avversario trovandovi di fronte all'improvviso e avete avuto la peggio...se guardate il replay vedrete che tante volte voi non avete neanche cominciato a sparare quando lui vi ha steso e questo è LAG.

Succede anche con le armi bianche, c'e' gente che mi prende col coltello da 10mt e non ditemi che è il BONUS....
 
Ultima modifica:
frank_mackey ha detto:
Non fate troppo affidamento alle barre di livello sulle armi.
Ieri sera ho provato ad equipaggiare lo scar senza FMJ e la differenza cè eccome,i danni sono molto meno,quando sparo con i proiettili bastano due o tre colpi,senza ,mezzo caricatore.

@Homer
Lo so è uno scandalo,anche io ho fatto caso a quello che hai detto però aime chi a la banda a 20 mega(e funziona) o peggio ancora la fibra ti vede prima che tu esca e nn puoi fare niente:mad: .
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
Io gioco su 2,70 mt. di schermo quindi penso di non perdermi alcun dettaglio....
Anch'io a CoD4 giocavo con il vpr, ma è proprio il vpr ad avere un "lag" alto, ho dovuto abbandonare e passare al plasma 42' e và un pelino meglio, anche se abituarti al "piccolo" schermo è dura.

Ciao
 
Spesso una sola tacca in meno di connessione rispetto ad un altro fa la differenza.. Il lag fa innervosire di brutto! l'unica "pecca" quando si gioca online con questo fantastico titolo.. Ho anche visto gente che ti colpisce da posti inarrivabili e invisibili o addirittura gente che ti spara dall'alto dei cieli, cioè volando! Sono bug che ogni tanto vengono corretti ma esce fuori sempre qualcosa....
 
Belle partite ieri....stò cominciando a capire qualcosa :D .
Ho equipaggiato il mio mitragliatore con il mirino termico ed in qualche locazione mi sono divertito a fare il cecchino anche se da lontano lontano pur mirando non ne beccavo 1 eheheh.

Cmq anche io in uno scontro a fuoco in contemporanea ho sempre la peggio .....sarà colpa del LAG :D !
 
Ultima modifica:
Il lag c'è sempre stato e sempre ci sarà, senza server dedicati (alla killzone2), ma DI SOLITO, se giocate con 3 tacche verdi, siete svantaggiati solo verso l'host o chi ha 4 tacche. Contro gli altri, si è più o meno sullo stesso livello. Inutile giocare si ha hanno 2 tacche gialle...si parte quasi sconfitti.
La banda cmq non conta. La differenza la fa il ping. In Italia siamo quasi tutti settati in interleaved. Se fossimo in fast, per il gioco online, sarebbe tutt'altra cosa.

@Homer
Non sono d'accordo. Attualmente non ci sono glitch clamorosi in MW2.
Se ti ha preso a 500m di distanza e non è un cecchino/non ha l'acog, vuol dire che ha visto muoversi qualcosa...in COD si vede subito anche nell'erba.

PS. La dimensione del monitor per me non contano. Dando per scontato che siano HD, io con COD gioco meglio sul 19" a 0.5m, che sul 42" a 2mt. :)
 
Ultima modifica:
Puka ha detto:
Anch'io a CoD4 giocavo con il vpr, ma è proprio il vpr ad avere un "lag" alto,

Sta cosa del lag del display, che dovrebbe essere di microsecondi, non l'ho mai capita...
Oltretutto la matrice di un vpr è microscopica rispetto a quella di un tv.
 
@Frank, ti assicuro che ero fermo e a schermo non si vedeva niente....era TROPPO distante...

@Nagao, e me lo dici solo ieri che si possono spostare le torrette??? Mi e' piaciuta molto la partita dove ci siamo arroccati sul tetto...quello e' sempre il mio posto preferito in quella mappa.
 
Infatti dovremmo operare nello stesso modo con tutte le mappe ;).

Ad esempio nella locazione ESTATE potremmo stare tutti nella casa bloccando ognuno un'entrata diversa (quella l'abbiamo persa per pochissimo).

La mia tattica è attendere il nemico e freddarlo eheheheh
 
Concordo anch'io sul fatto di trovare dei punti strategici e arroccarsi, ma dobbiamo studiarli bene...il problema sono sempre le granate. Ci possiamo arroccare dove vogliamo ma se questi arrivano con i lanciagranate siamo fregati.

Il problema e' che dobbiamo arroccarci in maniera intelligente. Non bisogna mettersi in luoghi troppo chiusi e dove si sta ammassati (tipo il bunker di Wasteland)...bisogna trovare spazi abbastanza aperti dove i cecchini possano lavorare bene, disseminare le claymore nei punti di ingresso o nei punti dove possano prenderci alle spalle.

Direi che ognuno puo' proporre delle idee e le valutiamo insieme....tutto naturalmente sottoposto all'insindacabile giudizio del capogruppo Nagao ;)
 
ESTATE:

Per me arroccare la casa va bene ma va fatto con criterio perche' ci sono tanti punti di ingresso.

- 2 uomini alla porta principale ma spostati sulla sinistra e ben coperti in maniera da non prendere le granate che gettano in casa. 1 dei due deve fare da spola tra l'ingresso e i finestroni che dominano la vallata

-1 uomo sui finestroni della villa

-1 uomo in cucina ben nascosto in un angolo che deve evitare che entrino dalla taverna, dalla porta laterale e quella sul retro...consigliabile una claymore sulla porta che guarda la serra

-1 uomo FONDAMENTALE al piano di sopra buttato sul corridoietto che guarda la catasta di legna per la quale e' possibile arrampicarsi. Da li' prende quelli della serra, quelli sul retro e quelli che cercano di entrare.

-1 uomo nella stanza da letto el piano di sopra buttato sul terrazino per prendere quelli che arrivano dal boschetto che guarda la porta principale. Se state buttati e' difficile che vi vedano ma sparata solo se siete sicuri di stenderlo se no vi vedono e piovono granate...
 
Il problema è che io gioco poco e molte mappe ancora non le conosco bene...in alcune mi muovo bene e infatti i risultati si vedono ma in altre mi sento proprio spaesato.

Ad esempio non sapevo che la casa in Estate avesse tutte queste entrate...ci vuole un esercito allora eheheheh.
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
Direi che ognuno puo' proporre delle idee e le valutiamo insieme....tutto naturalmente sottoposto all'insindacabile giudizio del capogruppo Nagao ;)

Grazie per la fiducia HOMER:D , ma anche io tante volte nn so cosa fare,in qualche partita ti vengono addosso da tutte le parti,allora diventa difficile ragionare.

Gia su 2 mappe sappiamo dove metterci per le prossime ci lavoreremo sopra;).

HOMER pensavo sapessi che si potessero spostare.

@55AMG
L'auricolare della gioteck funziona alla grande;) .
 
Nella mappa INVASION(mi pare sia quella), si puo' andare tutti sopra il tetto piu' alto e mentre 2 stanno sul picco piu' alto gli altri 4 stanno sulla terrazzina dietro da dove si vede la strada e il mercato di polli....occhio pero' alla porta di accesso...qualche claymore anche su per le scale non e' male.
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
Io gioco su 2,70 mt. di schermo quindi penso di non perdermi alcun dettaglio....ce n'era uno ieri che mi ha preso da un capo all'altro della mappa mirando a non so cosa

ehm credo di essere stato io con il mirino termico mi ha dato infatti il bonus long distance. Cosi imparate a non invitarmi nel gruppo :mad: :D

comunque homer - a parte che tu e nagao sembrate cip e ciop quando vi muovete in coppia :D e vi detesto quando salite su quel cavolo di tetto con le torrette - io sono convinto che c'è gente che bara e avrei anche idea da quali nazioni vengono. Come dissi in passato con cod4 provai a giocare a casa di un amico negli usa e il ragazzo aveva il doppio di velocità degli utenti europei e vi assicuro che li vedevo materializzarsi come se fosse un replay e così avevo più tempo per spararli. Inoltre almeno per cod4 mi dissero di combinazioni di tasti che permettevano bonus particolari come bombe a valanga o invincibilità se accoltellati.

un'ultima cosa come diavolo si fa a sbloccare il mirino che usa homer con cui mi ha trivellato (ricambiato però alcune volte) ieri?

grazie e se volete perdere qualche partita e far si che non trivell troppo doraimon :) invitatemi quando potete

ciao

ps dienadel sei stato terribbile ieri mi hai maciullato non sai quanti improperi ti ho mandato (però le ultime 4 partite le abbiamo vinte io (si fa per dire eh!) e puka contro te nagao e idaxel)
 
Ultima modifica:
Top