Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ieri sera ho provato ad equipaggiare lo scar senza FMJ e la differenza cè eccome,i danni sono molto meno,quando sparo con i proiettili bastano due o tre colpi,senza ,mezzo caricatore.frank_mackey ha detto:Non fate troppo affidamento alle barre di livello sulle armi.
Anch'io a CoD4 giocavo con il vpr, ma è proprio il vpr ad avere un "lag" alto, ho dovuto abbandonare e passare al plasma 42' e và un pelino meglio, anche se abituarti al "piccolo" schermo è dura.HOMER J SIMPSON ha detto:Io gioco su 2,70 mt. di schermo quindi penso di non perdermi alcun dettaglio....
Puka ha detto:Anch'io a CoD4 giocavo con il vpr, ma è proprio il vpr ad avere un "lag" alto,
Si chiama camper.Doraimon ha detto:La mia tattica è attendere il nemico e freddarlo eheheheh
HOMER J SIMPSON ha detto:Direi che ognuno puo' proporre delle idee e le valutiamo insieme....tutto naturalmente sottoposto all'insindacabile giudizio del capogruppo Nagao![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:Io gioco su 2,70 mt. di schermo quindi penso di non perdermi alcun dettaglio....ce n'era uno ieri che mi ha preso da un capo all'altro della mappa mirando a non so cosa