HOMER J SIMPSON
Sospeso
Massimo adesso non cominciare a fare voli pindarici e disquisizioni filosofiche per mascherare la tua broccagine

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si perde tutto, assolutamente tutto, ma se uno è bravo, conta veramente poco. Le armi buone sono disponibili da subito. Per i bonus, basta poco a riprenderli e farli diventare pro. Fare un "prestigio" non vuol dire essere bravo. Vuol dire solo giocare tanto.HOMER J SIMPSON ha detto:Ma siamo sicuri che passando alla modalità prestigio si perda proprio tutto???...ogni volta che ne troviamo uno ci fa un c--o così...
Ho uppato questa immagine..hgraph ha detto:in realtà quello che dice doraimon sui punteggi è veritiero...
Naaa...prendo spesso mazzate, ma ogni tanto azzecco la partitona. Faccio fatica a tenere il rateo globale a 1.50.ps frank sei un mostro...
Controllerò! Ho giocato circa 60 titoli ps3, ma come vedi non sono schiavo del platino e se un gioco non mi piace difficilmente lo finisco.ho notato dai trofei che abbiamo gli stessi gusti sui VG in single mode![]()
Io ormai ci sto facendo il callo. Sono tornato indietro di 20 anni...siamo a livello di quella di Maifredi.pps ieri mi sono assentato troppo depresso dall'ombra della grande Juve
Potere d'arresto. La versione PRO aumenta il danno su torrette ecc.nagao72 ha detto:Forza d'urto (mi pare si chiami cosi) danni da proiettili aumentati e nella versione pro cè anche cadute senza danni.
Gli FMJ penetrano i muri con ovvie conseguenze, ma non dovrebbero fare più danni in condizioni normali.Sempre per chi li ha gia sbloccati i proiettili perforanti,una raffica basta per uccidere quasi chiunque
frank_mackey ha detto:Gli FMJ penetrano i muri con ovvie conseguenze, ma non dovrebbero fare più danni in condizioni normali.