• - click per ingrandire -

Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.

L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

Evento a Bologna: audioquality.it

• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

[GAME] MODERN WARFARE 2

Doraimon ha detto:
A me interessa sapere in singolo se è godibile e se è abbastanza longevo

Idem con patatine, l'online non mi interessa ;)
Le prime missioni che ho fatto in singolo sono FANTASTICHE e difficiline quanto basta. Super godibili vai tranquillo. E poi fanno SCENA (la seconda in montagna è un qualcosa di fantastico) credo tanti possano confermare.

PS: Età 39

@Estinto su col morale, giocalo in singolo :)
L'online è massacrante anche perchè magari trovi un 13enne che ti uccide a raffica e ti beffeggia pure..... Percui evito e faccio prima, viste le passate esperienze. :)

Si si infatti finito single.....on line vade retro!
Bello usare il mitra sopra la Jeep! :D
By

P.S.
Doraimon: lo vendi pomeriggio??? hi hi....

Vado in controtendenza rispetto ad alcuni post: personalmente considero un gioco che dura 5-6 ore un furto a prescindere dal costo ( che in questo caso è bello alto)
Per questo motivo l'on line è l'unico vero motivo che mi spinge a giocare a giochi come questo.
Ho letto in rete e sono venuto a sapere che la versione per pc ( non me ne voglia chi ci gioca su consolle ma gli fps senza l'uso del mouse sono un non senso ) a differenza del primo episodio, non ha server dedicati, il massimo dei giocatori è stato abbassato ai limiti delle versioni da consolle 16vs16 al posto dei 32vs32 e che non sono più possibili mod vari.
Mi farebbe piacere avere delle conferme in merito, ripeto, per la versione pc, perchè se così fosse il gioco in questione lo lascio dove è e continuo a divertirmi con l'on line del primo che è eccellente.

Grazie e ciao

estinto ha detto:
frank_mackey: hai ragione!
Ho dimenticato ed anzi COSIGLIO vivamente il gioco SOLO a chi l'ha giocato anche precedentemente, altrimenti è meglio evitarlo!
Perfetto...allora è un capolavoro. :)
Vado a prenderlo oggi. MW ha anticipato il D1.

PS. Il single di COD è sempre spettacolare, intenso, ma molto corto. Alla fine è un allenamento per l'online.

alla fine si sa che le caratteristiche di cod sono l'immediatezza,la giocabilita',questo attira le masse e fa storcere il naso ai puristi e' ovvio,quasi tutte le partite con respawn utilizzi di tutte le armi,"combo"che a seguito di piu' uccisioni consecutive ti danno la possibilita' di utilizzare attacchi speciali,personaggi che non risentono della pesantezza dell'armamento,lievissima differenza tra armi,facilita' nell'usare il fucile da cecchino,assenza di un sistema di stanchezza,balistica delle armi poco reale,questi elementi rendono cod un gioco che col suo sistema di premi a punti e' indirizzato a tutti quelli che vogliono un gioco immediato e di facile giocabilita',solo il cerca e distruggi in modalita' veterano si salva...
quindi se uno lo compra sa a cosa va incontro
la modalita' offline e' corta come sempre,ma anche qui non cadiamo dalle nuovole,e' un gioco cod votato soprattutto all'online...detto questo l'offline e' molto cinematografico,molto ben fatto come grafica e come coinvolgimento

Molto male allora, continuerò a giocare al primo che credo godrà di rinnovata giovinezza....server non dedicati, 9vs9...roba da matti, su un gioco che ha il single player mode così breve....stanno portando il multi pc a livello delle consolle.
Un vero peccato ma oramai ai controsensi sono abituatissimo....soldi risparmiati :)

Ma siete sicuri? Cioè qualcuno ha già finito la campagna in singolo?
A me giungono voci che sia più lunga e più bella del primo :rolleyes: Anche da recensioni varie.
Che siano più belle non ho dubbi viste le prime 3 che sono fenomenali e per come ti "prendono".
Tra l'altro sono anche lunghine, io in seconda difficoltà ho giocato 5 ore e sono alla terza, e senza nemmeno morire di continuo anche se in certi punti serve impegno e attenzione ovvio non a livello di una simulazione vera e propria.

Daccordo invece che 6 saranno sette le ore di gioco....ciò non toglie che è difficile dare una giustificazione alla scelta di uccidere il multiplayer quando in giochi di questo tipo è la parte per molti più divertente e virtualmente infinita.
Per 7 ore di gioco con multi castrato, quel prezzo è un furto legalizzato.

Si ma c'è in giro di peggio.
Purtroppo i prezzi dei giochi a mio giudizio sono sempre altri (10€ in più o in meno che siano), ma questo solo per la realizzazione grafica, per la trama delle missioni singole e la giocabilità (in singolo) ne vale altamente la pena. Almeno a mio gusto e giudizio ovviamente ;)

E' ovvio che le priorità e l'uso di un prodotto variano da persona a persona, non avendolo provato non mi permetto certo di valutare il single player.
Personalmente però non mi è mai capitato di trovare nella IA di qualsiasi gioco un avversario stimolante e competitivo quanto le controparti umane che si possono affrontare in multi.

estinto ha detto:
frank_mackey: hai ragione!
Ho dimenticato ed anzi COSIGLIO vivamente il gioco SOLO a chi l'ha giocato anche precedentemente, altrimenti è meglio evitarlo!

a beh ora si mi stavo incavolando della mia scelta ho 41 anni 8quesi 42 a gennaio) ed ho gicoato un bel pò di ore su cod4 poi dato che mi piace giocare tanti giochi ho abbandonato quando ero quasi generale

comprato in USA in pre-order (con relativo buono di $20 da amazon per comprare altro gioco) purtroppo me lo porterà un amico solo il 9 Dicembre per cui vi vengo a scatenare online tra un mese (anche più visto che prima gioco il single mode poi gioco online)

comunque COD4 era perfetto online ma se si ha un collegamento più lento dei furbetti stranieri che hanno collegamenti super veloci vi vedono prima e vi sparano prima - e lo dico per averlo fatto dagli usa ed aver visto le differenze con quando lo giocavo in italia.

ciao

ps frank amico salentino old snake ti aspetta online :D - scherzo eh !

Ultima modifica:
hgraph ha detto:
ps frank amico salentino old snake ti aspetta online :D - scherzo eh !
Uso lo stesso nick su ps3. Aggiungimi!

Ufficiale: niente reset delle classifiche, almeno per chi l'ha pagato...
Stanotte ci vado giù pesante. Domani tiro giù 2 righe.