• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

hgraph ha detto:
"storia dell'M63 (o come si chiama) di puka:
M93, si chiama M93 ;) , se sei abituato alla lupara, certo che con le pistolette non ti trovi bene ;) , che ti posso dire, sarà contenta tua moglie.
Ma inizialmente anch'io non lo utilizzavo, da media distanza sei carne morta, ma da ravvicinato è micidiale, solo che richiede precisione, non ti puoi permettere di sparare alle gambe e se prendi dalle spalle in sù, bastano un paio di colpi, ma nel mentre sei molto veloce, passi sopra le claymore, fai il "balletto" agli avversari e poi con arma il coltello da lancio, sei veloce nell'affettare.
Ieri nella partita vinta 7500 a 7400, mi sono trovato in spazio aperto con l'avversario che aveva il ranger con l'akimbo, solo che avevo solo un paio di colpi in canna, gli ho fatto scaricare i colpi, solo girandogli intorno e nel mentre Tablas o Nagao lo prendevano attraverso le lamiere.
In quella stessa partita ho fatto 9 uccisioni solo con l'M93, lo sò con certezza perchè le controllo per sbloccarci fuoco rapido ;)

A stasera, dopo il derby d'Italia, sfida con i CR (camperisti riuniti) ;)

E' stato davvero comico perchè c'eri tu che lo inseguivi ed io dal lato opposto ho cominciato a sparare contro la lamiera e l'ho beccato ahuahuahu.

Doraimon ha detto:
Nagao per abbatterti ti devo sparare una ventina di colpi...che trucco usi?
Niente trucchi caro Massimo io sono un fabbro "ciò" il ferro addosso:D

Ma scusate oggi nn ha lavorato nessuno :confused: ci sono stati più post oggi che in tutta la settimana................................colpa della crisi?
Spero di riuscire a giocare questa sera nn posso perdermi il ritorno di HOMER sarà bellissimo tutto abbronzato :D

Che bello ieri sera che anche "i dissidenti" si sono riuniti al gruppo,tra l'altro li ho visti in discreta forma(vero Homer e Diena?:grrr:).
Frank ha inbracciato nuovamente il P90 e so azzi amari....
Nagao mancavi solo tu, vedi stasera di non farti incastrare in una maratona sessuale fino a notte fonda;)
Saluti
Marco

Effettivamente stavo meno peggio di quello che pensavo, ma magari è stata solo fortuna.
Il 38-4 in veterano mi ha sorpreso, ma quella modalità non mi piace particolarmente. Si va' giù facilmente e mi garba, ma non mi piace la totale assenza di osd, soprattutto per i caricatori. "Bello" quando Marzius ha pensato bene di rovinarmi la KS col fuoco amico! :D In veterano, prima ci si accerta che non sia alleato e DOPO si spara. ;)

@Homer
Fortuna che appena hai visto TvT in Rust te la sei filata...è finita in 2 minuti 30-4. :D:D:D

Mi dispiace nn essere stato dei vostri ieri ma sono arrivato tardi e sono andato a dormire.
Allora i redivivi sono andati bene:D

frank e massimo :D :D :D frank quello è talmente campeggiatore affamato di carne che spara a tutto ciò che si muove :)

comunque sono daccordo a me va bene veterano per le regole di fuoco amico, un colpo e sei giù e mancanza di mappa ma non si può giocare in TD senza sapere il risultato e vedere se hai ucciso o meno l'avversario o non avere mirini (anche i fucili veri li hanno):mad:

nonostante fossi incazzato per la juve e per altre cose più importanti lavorative ci siamo divertiti ieri però preferisco quando giochiamo online ho altri stimoli pur divertendomi un sacco con voi in pvt (ma ormai tutti sanno i nascondigli/tattiche di tutti e questo rende le cose frustranti)

dimenticavo

puka muori puka

moneder ha detto:
......peccato per quei cecchini
Sti cecchini li odio, tanto che ieri ho deciso di farmeli "amici", ho utilizzato per la prima volta il Barret e inizio a stanarli :D
Nel clan AVM manche un cecchino puro, tanti campeggiatori con fucili ma nessun fucile di precisione, occorre variare, anche perchè a usare maraton ci si stanca troppo ;)

Ciao
Antonio