Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ha a che fare con questo?hgraph ha detto:ps ho capito perchè gli spagnoli ti prendono in giro puka poi te lo dico stasera![]()
Se te li ricordi è proprio perchè accade di rado altrimenti era la normalità ....e così non è eheheheh ahauahuahauTablas ha detto:Me li ricordo i 16 kills Graph, un partitone,peccato che accada di rado
Quando eravamo sul tetto, parecchi, specialmente quelli che si nascondevano nel retro del giornalaioTablas ha detto:Ogni tanto sentivo il Barret di Puka che sparava da lontano,non ho capito però quante quaglie ha preso![]()
![]()
Ed essendo fallo da dietro, anche espulsionehgraph ha detto:...c'era un rigore nettissimo su dani alves
Doraimon ha detto:PS: mi và bene che l'Inter arrivi in finale perchè così la sconfitta sarà ancora più bella!