• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

E' vero Nagao, è sempre un piacere giocare insieme ed a parte un paio di sonore scoppole, abbiamo vinto anche belle partite(un paio in recupero da 1.000 punti sotto).
La cosa piu importante è il divertimento(anche se dagli improperi che lanciamo via auricolare non si direbbe:D ).
Stasera arrivo sul tardi(ultimo giorno da "topo libero":p ),comunque auguro una Buona Pasqua a tutti.
Ciao
Marco

Ma c'è qualcuno stasera x una full immersion tra MW2 e BC2??...così abbiamo la scusa x farci gli auguri di buona Pasqua a voce!!:D

se ci sarò sarò forse pieno di birra vista la rimpatriata che mi aspetta con amici espatriati :D

perciò buona pasqua a tutti

ieri sera ci siamo divertiti anche se sono stato lento a ingranare :)

ciao

salve a tutti.. ma soprattutto a puka, che, a meno di giocate sue a pasquetta, ho risuperato... :D ma dura poco lo so.. io stasera ci sono tra un'oretta/due.. mandi

ciao in questi giorni tranne qualche giocata sporadica non ci siamo trovati puka è all'ingrasso :)

scusate l'assenza ma tra brevi vacanze e platino in Heavy Rain il muori puka muori si è un pò affievolito ma ci riprenderemo con gli interessi e Marzius non giocare da solo :D

ciao

Ciao ragazzi ho fatto qualche partita,tanto per passare a prestigio 2 sono arrivato al 9 grado ancora qualche grado poi si comincia a fare sul serio,intanto ho dato una rittoccatina al mio personal kill 35 ,sono soddisfazioni anche queste:D

Io sono giorni che non gioco....ho fatto solo una partitina ieri pomeriggio per far conoscere il gioco a mio cognato che forse si unirà a noi a breve.

frozen orse volevi postare da qualche altra parte visto che quanto dici non c'entra nulla con quanto stavamo dicendo noi

ciao

Penso abbia ragione hgraph,cinagao è in ferie quindi il lavoro sporco debbboo farlo da solo,hgraph però una partitina nelle notti passate potevi fartela con me,io giocavo ha MW2 tu ha HR potevi fare un salto,ma nn ti preoccupare se riesco stasera muori hgraph muori:D :D ciaoooooo

me ne sono accorto tardi hai ragione ed ero preso dal portare a termine tutti i final di HR (sono finalmente riuscito a prendere un trofeo platino)

magari stasera sul tardi

ciao

frank: si infatti poi tu sei un prestigiatore per adesso dedicati a ffxiii a cui tra poco mi dedicherò anch'io ma senza trascurare il clan:)

nagao e altri: ieri sera belle partite anche se io e nagao sfigatisimi ne abbiamo perse due di file per un punto porcaccia la miseriaccia:mad: però dopo una settimana che non giocavo ieri è stata all'inizio dura poi alla fine pur perdendo io e nagao con 24 e 20 kill a testa a partita abbiamo portato avanti gli altri compagni (non del clan voi altri eravate andati a dormire) mentre prima ho fatto schifo ad inizio serata scusate

ciao

simo tu cosa c'entri ormai con questo thread ? :D

se ci rivieni a trovare ti accoltello almeno 40 volte prima di invitarti in ricordo delle partite online che facevamo per farti salire di livello...traditore :D :D :D

ciao