• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

approfitto dela pausa pranzo per dedicarmi un po' al forum. purtroppo causa incombenti di lavor qst giorni sono tornato a casa distrutto e dopo un film la sera crollavo sul divano ma da stasera spero di riuscire a farmi qualche risata in compagnia... anche se prima mi sparerò qlc colpo a BC2 con il comandate homer se ci sarà

moneder ha detto:
@Frank
Nono non intendevo quello:D
Ah ecco!
Cmq conosco gente che (onestamente e giocando per vincere) ha 2.00/2.50. Del tutto fuori portata.
...ora mi spiego il tuo rateo perchè è risultato una tua fissazione.....a quanto pare:D
Si è vero. Gioco soprattutto per il rateo e il prestigio. Ormai odio suicidarmi per piazzare bombe e prendere bandiere o QG. :D

frank_mackey ha detto:
Si è vero. Gioco soprattutto per il rateo e il prestigio.
Invece a me mancano le partite TvT in privato :cry:
Dei punti mi frega poco o nulla, mentre trovo divertentissimo, accoltellare un amico e dirgli "Muori, muori" :D , o chiamarlo per nome e poi zac.
Quando giochiamo a DM, non è la stessa cosa affettare un amico, ci si riescie a parlare solo a fine partita, invece sentirlo cristonare in diretta non ha prezzo :D

Ciao

io preferisco l'online anche se di tanto in tanto un paio di partite in pvt vanno bene MUORI PUKA MUORI :D

marzius ti sei ritirato dai giochi ? Ieri non ti ho visto anche se dai kills (che ho risuperato senza farci caso :D ) ho capito che forse nel pomeriggio un 3/4 partite te le sei fatte (o ieri sera io mi sono collegato tardi ed ho giocato con puka e tablas per una 40na di minuti)

riguardo alle partite in TD - parlo a puka e tablas compagni di ieri ma credo vada bene per tutti - ieri siamo stati bravi a capire (anche se prima abbiamo perso prima per molto e poi per poco) che quanto si hanno di fronte campeggiatori stile marzius :), con l'ulteriore aggravante di avere prestigio 9 o 10 reale (ovvero sono forti) e con armi tipo il fucile a pallettoni che aveva quel mostro che ci sparava da 30 mt e ci ammazzava comunque - conviene giocare di squadra e strategicamente
infatti alla fine siamo riusciti a vincere ieri puka ci ha guidato bene invece di mettersi a correre come un matto in giro per le mappe :D e bravo il vecchietto :D

frank et al.: ma sai/sapete di qualche potenziamento del fucile con akimbo che permetta quanto detto sopra ? Per caso si potenziano le armi con nuovi bonus andando avanti nei prestigio?

No Hgraph, non si potenzia nulla sull'akimbo. I primi tempi erano assurdi certi fucili a pompa akimbo...uccidevano a 100 metri, ma sono stati limitati molto con le patch.

Cmq il prestigio non sblocca nuovi perks o accessori armi, ma solo titUli e sfide.

puka ha detto:
Invece a me mancano le partite TvT in privato
Molto divertenti...almeno fino al 30-1 in Rust.

qindi cari puka e tablas quel grandissimo figlio di brava donna che ieri sera ci maciullava da lontano era l'ennesimo imbroglione (frank meno male che non si incontrano mai tutti noi li acchiappiamo :) )

frank: finiscila di sfottere homer :) e homer ogni tanto invece di cecchinare 21 a 1 contro simo il traditore unisciti a noi in TD

ciao

hgraph ha detto:
qindi cari puka e tablas quel grandissimo figlio di brava donna che ieri sera ci maciullava da lontano era l'ennesimo imbroglione
Ad onor del vero, non ho notato nulla di strano, era bravo, ma non mi ha mai preso da lontano, l'ho steso tranquillamente con il Tar21 e poi, visto che giocava sullo "stretto", con il fucile a pompa un paio di volte ;)

Riguardo alla limitazione dell'akimbo sulla doppietta, se ricordate, prima del prestigio, ero il vostro incubo, ora però noto che devo essere proprio vicino per acchiappare qualcuno e infatti lo stò utilizzando pochissimo. :mad:

Muori graph, muori :ciapet:

@Hgraph...io guardo sempre se ci siete online ma mi pare che ultimamente si giochi pochino...se vedo 4-5 che giocano mi unisco volentieri...l'ultima volta ho giocato con Puka solo mentre Superslide e Tutankamon si facevano i fatti loro in un'altra sala.

in effetti mi sa che abbiamo orari diversi e in quest'ultima settimana siamo in pochi ieri ho visto che giocavi a fifa mentre io giocavo ad heavy rain (se far fare uno strip e poi l'amore alla protagonista è giocare :D )

tra partite e soprattutto compleanni di amici queste sere sono impegnato e prima di mezzanotte la vedo dura a collegarmi ma speriamo di trovarci

ciao

HOMER J SIMPSON ha detto:
...l'ultima volta ho giocato con Puka solo mentre Superslide e Tutankamon si facevano i fatti loro in un'altra sala.
Poi però siamo riusciti a beccarci e a fare qualche partita insieme ;)

@Hgrapah
Ieri sera abbiamo giocato ma alle 00:30 me ne sono andato perchè ero stanco.
Verso le 23 c'era solo Tablas e Idaxel poi è arrivato Tutankamon e infine Puka.

Lo straniero dall'alto "prestigio" era veramente snervante con quel fucile, un vero mostro ma onestamente, parlo per me, mirava da un po troppo lontano. Da dove sparava lui ci ho provato ma l'avversario si fa una risata al solletico che gli ho fatto e mi stende(sarà che sono becalino io e sparo ai passeri?:D ).
Anche a me manca un bel TvT in pvt senza pensare al risultato(magari Rust), per divertirci, e sentire Hgraph gridare "MUORI PUKA MUORI"
A stasera post partite

ciao ragazzi mi dispiace nn poter giocare questi giorni ma o sono stanco morto,o mia moglie finisce a distruggermi :D .
devo dire che anche io sento la mancanza dei tvt in privata ci facevamo di quelle risate.
speriamo di risentirci presto.

nagao72 ha detto:
ciao ragazzi mi dispiace nn poter giocare questi giorni ma o sono stanco morto,o mia moglie finisce a distruggermi :D .
QUOTE]
E ti lamenti?
Sfrutta fino a che non cominciano a prendergli i soliti mal di testa(chissà perchè da fidanzati non ne soffrivano mai!):D
Noi siamo li,tanto non abbiamo un kaiser da fare:cry: