Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A rigor di logica, a meno che tu non vada dritto di filata sui server U.S.A. (attivi già dal 25/10) non dovresti poter accedere.....a livello teorico, perciò fatti pure la campagna che per l'online inizierai come noi comuni mortali :ciapet:
Caro Pedroncino...stasera ti saluto mia moglie e mi lancio col paracadute dalla piattaforma dentro a Battlefield 3...ho appena chiamato il GS e tra un'ora avro' la mia bella copia del gioco in mano!!
A sto punto vado da Mediaworld a vedere se me la danno pure a me.
In caso positivo domani non ci sarò per nessuno (e forse anche nei giorni a seguire).
non so voi ma io sono molto deluso dopo che ieri sera, con il gioco mi si freezzata la play per ben 2 volte.
inoltre, non si riesce ancora a giocare in squadra perche' quando si avvia la partita, spesso i giocatori vengono spostati nelle altre squadre o nell altra fazione come nella beta.
altra difetto riscontrato, la chat vocale con i compagni, va malissimo, a volte ci si puo parlare a volte no.
per finire, lagga di brutto.
speriamo sia solo un problema di server perche' cosi' e' impossibile giocarci.
andiamo bene , comunque in america causa l'ingente numero di connessioni sono saltati i server, speriamo sia veramente un problema di server anche se lo spostamento di un amico in un' altra squadra lo vedo piu' come un bug.
La cosa che piu' non mi piace è che la scelta delle personalizzazioni delle armi e dei vari kit è veramente poco intuitiva e poco semplice rispetto a BC2...mi ha impressinato molto invece la grafica e i dettagli, soprattutto nelle mappe grandi e spaziose, per il gameplay lascio la parola a Vins!!