[GAME] BATTLEFIELD 3

A barebone ma quale video debbo guardare forse del numero 32 che al 93° ve infila er pallino della vittoria: :winner: :winner:

Posta quello buono sennò fori dal negozio ci fai la muffa :D

la metterò nella mia casetta di montagna vicino alla botte del vino appena sotto la volpe imbalsamata li hanno posto i migliori.

comunque oggi pomeriggio dopo aver rinunciato alla famosa pennichella
ho acceso la play per fare due tiri e come ormai da giorni le mappe erano tutte vuote l'occhio allora è andato sulla scritta VIETNAM e senza troppo gioire sono entrato ,sorpresa 10 vs10 8vs8 9vs9 cavolo!!!!!! con un balzo ho acceso il mio pioneer (thx);) ;) ;) e ho passato le due ore piu belle del mese con la musica dell'epoca a fare un sottofondo meraviglioso e per gradire i miei 36 gradi sudatissimi erano là impressi sull mio nik cavolo mi son detto ho smadonnato sei mesi per quella mancanza e solo ora ???? lo hanno sistemato?.
per concludere ho veramente gioito per il remake,l'atmosfera i colori le armi i mezzi le grida tutto lo "splendore" della guerra degli anni 60/70 è stata veramente riportata con fedeltà .

ciao a tutti barebone61

Scusami buon pedrone ma devo spostarti un pochino è arrivato anche il generale doppiozero7 ;) ;) ;)

Barebone61 ......l'arrotino...

riddick ha detto:
Come al solito il single player è stato trascurato, nonostante le promesse fatte dai programmatori

chi prende questo gioco non l'ho prende sicuramente per il single, non avrebbe senso considerando che e' stato sviluppato interamente per la parte online ;) , e' anche vero che di pubblicita' ne hanno fatta parecchia e tutta molto spettacolare, ma si sa bisogna esaltare bene il prodotto per vendere.

Ho chiamato adesso il GS, al momento niente rottura del D1 e purtroppo sembra che dovro' aspettare il 28....mannaggialapupazza!!!:(