[GAME] BATTLEFIELD 3

chiedo lumi a voi illustrissimi comandanti: con il defibrillatore ieri su 10 compagni sono riuscito a rianimarne solo un paio :confused: la manovra rispetto a bc2 è diversa? ho notato il solito bag terreno che scompare e solito suicidio per uscire :D
 
Da quel che ho capito io, una volta che hai usato il defibrillatore sul "defunto", è lui che puo' decidere se accettare o meno la rianimazione attraverso il tasto quadrato, schiacciandolo piu' volte!;)
 
in teoria e' la x per accettare e il quadrato per rifiutare, sta di fatto che io e nuvola probabilmente stiamo un po' sul caxxo a molti visto che non accetta mai nessuno :D
 
@ Simo

Purtroppo quel video è troooooppo bello....l'hype cresce a go go...se avessimo potuto giocare quella mappa sarebbe stato davvero uno spettacolo senza precedenti.....Ora non ci resta che attendere fiduciosi il 28/10......dai che mancano 25 gg ;)
 
Dunque....stanotte finalmente ho provato b3.....arrivo subito alla conclusione....dopo circa 5 minuti ho inserito il disco ormai consumato di bad company 2 e mi sono messo alle spalle sto schifo...
oh ragazzi...probabilmente per la mappa, non lo sò....ma sta beta di b3 mi ha preso propio male...
io la limited l'ho presa e spero che la versione completa, sia tutta un'altra cosa rispetto alla beta...se no, per quanto mi riguarda, è un flop alla medal of honor...
Aspetto con ansia la versione completa...nel frattempo continuo con bc2

Spero che il gioco sia davvero come i video postati da Simo perchè la beta mi ha propio deluso....mentre invece la beta di badcompany 2 mi aveva esaltato all'ennesima potenza...
INcrociamo le dita và ;)
 
Anche io come sopra....BC2 e via.....fino al gioco finale.

Invece nella BETA vedo gente di lv50.....ma non si annoiano a giocare un gioco pieno di BUG...e sempre sempre la stessa mappa?

ASSURDO :D
 
Grande barebò :ubriachi:...io però, per non spoilerarmi tutta la campagna single, son passato direttamente alla 2a pagina della recensione che è quella riguardante il comparto multiplayer ;)
 
"Dalle pagine di IGN, Patrick Liu di EA DICE ha rassicurato chi attende Battlefield 3 su console confermando la presenza di un apposito pacchetto di texture ad alta definizione installabile facoltativamente per migliorare la grafica della campagna principale e delle mappe multiplayer.
Inserito all’interno del secondo DVD su Xbox 360 e in uno specifico menù ingame del Blu-ray della versione PS3, questo pacchetto di texture è stato voluto fortemente dagli sviluppatori per consentire agli appassionati su console di godere di un dettaglio grafico non troppo distante da quello dei loro “cugini” su PC: a parte questo, però, non sappiamo se questo atipico “contenuto aggiuntivo”, una volta installato, andrà ad impattare negativamente sul framerate di gioco o sulla velocità dei caricamenti, né tantomeno capiamo perchè gli sviluppatori non abbiano provveduto a integrare queste texture nei dati di gioco senza relegarle ad un DLC (che sia stata una decisione presa all’ultimo momento dai DICE?).
Nella speranza di chiarire al più presto la natura di questo insolito (ma graditissimo) pacchetto di texture HD, vi lasciamo ricordandovi che Battlefield 3 vedrà la luce dei negozi il 25 ottobre prossimo sulle piattaforme poc’anzi citate.
"

:eek: :confused:
 
Ci risiamo :eek: speriamo bene.......

Dal Corriere della sera di oggi:

ATTACCO HACKER- I guai per Sony però non finiscono qui: l'azienda è finita di nuovo nel mirino degli hacker. Circa 93mila account di PlayStation Network e di altri servizi d'intrattenimento online sono stati violati e la compagnia di Tokyo ha annunciato di avere temporaneamente bloccato i profili assicurando che i numeri di carte di credito degli utenti coinvolti non sono in pericolo. Si tratta del secondo attacco hacker ai danni di Sony per dimensioni da aprile, quando furono violati oltre 100 milioni di account di PlayStation Network, che rimase disattivo per circa un mese. Il portavoce di Sony, Sean Yoneda, ha spiegato che la compagnia si è accorta del tentativo di intrusione a seguito del rilevamento di un elevato e inusuale numero di log-in falliti da parte dei sistemi di sicurezza. Secondo la ricostruzione, i pirati informatici avrebbero rubato user name e password dei clienti tramite altre fonti o compagnie. Ai clienti colpiti sono già state inviate email con le procedure di ripristino dei dati.
 
Ultima modifica:
Top