Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma hai messo in download la beta pc o ps3..? ora mi dice che il server di origin ha problemi..Vins_ ha detto:Io l'ho messa in download da una mezz'oretta scarsa![]()
nowar ha detto:i DICE mi hanno dato fiducia con BC2...male che vada lo rivendero'!!![]()
9Enrico0 ha detto:ora mi dice che il server di origin ha problemi
già.. lo avevo pensato pure io.. spero che il mio povero pc non salti per aria quando ci giocherò..=)pedro75 ha detto:il sito di origin non e' raggiungibile probabilmente per i troppi accessi dovuti alla beta.
nowar ha detto:Una cosa è certa, non si puo' dire che la personalizzazione delle armi sia semplice ed intuitiva come lo era in BC2...anzi...cmq stamattina ho fatto un altro paio di partite e credo che nel gioco finale questa mappa la giochero' molto poco...mi chiedo come sia possibile pubblicizzare la totale distruttibilita' e poi invece si scopre che neanche con l'RPG tiri giu' un muro nella metro...e poi i mezzi...prima ci invogliano facendoci vedere carri, caccia, elicotteri e nella beta cosa ti mettono...una mappa insulsa e inutile come questa...MAHH..secondo me un bel po' di gente lo disdetterà di sicuro...io non lo faro' ma solo perchè i DICE mi hanno dato fiducia con BC2...male che vada lo rivendero'!!
![]()