Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:Dalla migliore alla peggiore:
Local dimming 3D - LED RGB indipendenti uno dall'altro (all'interno della tripletta RGB la luminosità dei tre colori può variare in maniera indipendente)
Local dimming 2D - LED bianchi o RGB sempre accesi con la medesima intensità (dando sempre come risultato luce bianca più o meno intensa e quindi senza differenze apprezzabili dai LED bianchi)
"Local dimming" 1D - in tale tipologia si può fare ricadere l'"edge". I LED modulano TUTTI contemporaneamente e non in maniera differente per area di schermo come 2D e 3D. Oltre all'edge, ricade in 1D qualsiasi LCD a LED dove non sia attiva la variazione di luminosità per zone, ma sia uniforme su tutta la superficie del pannello.
3D e 2D sono ovviamente intesi per zone e non per singolo pixel. Il controllo della luminosità per singolo pixel è ad oggi prerogativa esclusiva dei plasma.
andybike ha detto:Il problema è proprio che l'EDGE è TROPPO UNIFORME, mentre l'immagine rappresentata da una TV è tutt'altro che uniforme. Se volessimo portare la discussione al limite, potremmo dedurre che un EDGE e un local dimming sono uguali quando tutto lo schermo non sia altro che una schermata monocromatica.
Il diffusore degli EDGE è fisso...le piramidi (i prismi) sono fissi e la modulazione della luminosità avviene contemporaneamente su tutti i LED periferici.