Full Led Local Dimming, Full Led Local Dimming RGB o Led Edge?

• Autore discussione Autore discussione DLz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie per la risposta... quindi il fatto che sia 8 cm di profondità è dato solo dal fatto che non è edge led e che ha bisogno di più spazio...?

Richiesta Consiglio 46" led

Ciao Ragazzi, sono nuovo in questo forum ma vedendo la qualità e la precisione dei contenuti letti non ho potuto fare a meno di iscrivermi.
Ora vorrei chiedervi una semplice questione.. dopo aver appurato che la tecnologia LED local dimming RGB al momento è quella che m' "ispira" ( passatemi il termine) maggiormente, qual'è il 46" che mi consigliate?

Non c'è praticamente nulla al momento disponibile con quella tecnologia, ma c'è l'ottimo hx900 sony che sembra esser tra i migliori hdtv del momento ed è un full led local dimming ma non rgb...o con lo stesso sistema l'altrettanto valido 9705 philips...
Lorenzo.

Salve a tutti.
Con l'imminente passaggio della mia zona al digitale, sto iniziando a valutare il cambio del televisore (un glorioso Panasonic crt).
Ho letto e straletto e mi par di capire che, per dimensioni intorno ai 40', il miglior acquisto sarebbe il philips 9704. Io lo prenderei anche, ma siccome costicchia e non so se sarò in grado di convincere mia moglie, potreste consigliarmi qualche altro modello per stare su una cifra intorno ai 1000 euro, non troppo di più?
Se può servire l'utilizzo, digitale terrestre, sky no hd, dvd, no blu ray, wii.
Grazie

con sorgenti principalmente SD senza dubbio un toshiba.
Per rimanere nell'ambito del post puoi optare per la serie Edge sl733 o vl733
altrimenti valuta anche la serie LCD rv733 o xv733 e risparmi ulteriormente.
per il digitale terrestre in particolare difficile trovare meglio di toshiba. ottimo anche in HD ovviamente e nessun input lag nel caso di giochi ps3.