liveitaly83 ha detto:ha ragione genio, i philips sono indietro sopratutto come livello del nero. non hanno neanche la retroilluminazione se non sbaglio.
dunque ... un mio amico ha preso un 37" PHilips HD Ready che ha l'AmbiLight (o come diavolo si chiama!
Messo su un mobile invece il fatto che si illumini dietro è controproducente secondo me, perché il tuo cervello percepisce ulteriori oggetti dietro al TV ed il fatto di illuminarli distrae l'attenzione.
Ciò premesso, raga, sono moooolto indeciso in quanto:
- PANASONIC TH-42PZ8*** siamo tra i 1500-2000€ (quindi entro le spec di budget) e sembrerebbe essere uno dei migliori schermi al plasma a parte il Pioneer (che però ho visto costare un roba indecente!
)
- TOSHIBA ZX42 , siamo attorno ai 1500€ e sembra, a parte il Philips, uno dei migliori LCD sul mercato ed ha anche il nero regolabile come da tradizione Toshiba.
- PHILIPS 42PFL9703H, non è disponibile ancora, ma è anche l'unico abbondantemente fuori budget: siamo a 2500€ e devo ancora capire se e perché li vale veramente
mi sa che anche se mi avete detto di non farlo è meglio andare a vederne almeno qualcuno di questi in un centro commerciale , per farmi un 'idea. Che ne dite!?
ciao!