Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Adesso si' che ti riconosco...acigna ha detto:Infatti ho detto che sono dotato solo teoricamente di buon senso![]()
Però si vede bene![]()
![]()
Gli half-HD ci sono anche se pochi.. un esempio per tutti il retroproiettore della sony KDF42/50. Le complicazioni nascono quando devi "inventarti" molta roba avendo una risoluzione di partenza molto distante da quella di visualizzazione sul pannello. Conta molto l'elettronica destinata a gestire tale processo ma miracoli non se ne fanno: rimane sempre una "invenzione" di una informazione che non c'ènaponappy ha detto:C'è un fatto. E rende molto più sensato un full che un half. Segnali full, anche interlaciati ce ne sono. Mentre pannelli 1280*720 non se ne vedono più da anni. Hanno preso una cantonata al momento di definire lo standard: le tv sono quasi tutte 1360(5-6)*768, ergo.. sempre scaling. Sempre.
Mentre con un full, al max avrai un deinterlacciamento, contando sul fatto che segnali 1080 (passi per l'i) ci sono.
L'ideale sarebbe stato, per la massima compatibilità con tuti i segnali, se avessero fatto i tv 1280*720, ma, inspiegabilmente, non gli fanno.
Io lo prenderei, ma non essendoci, prenderei un fullhd.
Onslaught ha detto:Una cosa però: francamente gli hd ready che si vedono meglio dei full hd,si contano sulle dita della mano di un monco
Maestro_Zen ha detto:Mi sembra strano...io prprio questa mattina ho visto il 40f71 vicino al 46N71 e al 40m91(LED)...Secondo me il Full-Hd vinceva a mani basse in tutti i sensi...livello di dettaglio,livello del nero,quantità di rumore video.
Erano tutti collegati in component a un filmato samsung 720p...non oso immaginare cosa sarebbe stato con un filmato 1080p...Avevano tutti le impostazioni di fabbrica.
Per me è una spanna sopra al 42, immagine più fluida e profonda, veramente spettacolare, peccato che per casa mia sia troppo grande!jena75 ha detto:....ero interessato al PDP-507XD ...
Ti dico solo una cosa: guardo il 42" al plasma dalla stessa distanza da cui guardavo il 32" CRT (2 m) e non rimpiango assolutamente il CRTjena75 ha detto:Ciao Acigna, vedo che possiedi anche tu come mè il CRT sony 32 fx66 ora vorrei chiederti, secondo tè, come qualità di immagine indipendentemente dalla grandezza, per guardare la TV normale e meglio il tuo Sony CRT ho il Pioneer al Plasma. Te lo chiedo perche anche io sono tra quelli che vorrebbero acquistare un nuovo TV, ero interessato al PDP-507XD e mi scoccerebbe molto spendere dei bei soldoni solo per vedere più grande ma magari con una qualità inferiore al mio Sony CRT; tu avendoli già tutti è due potrai sicuramente darmi un parere onesto è obbiettivo. Grazie mille in anticipo per la tua disponibilità.
Fabio.
jena75 ha detto:....Te lo chiedo perche anche io sono tra quelli che vorrebbero acquistare un nuovo TV, ero interessato al PDP-507XD ....
eagle5966 ha detto:......
Mah che strana la vita![]()