Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucalazio ha detto:Io l'unica volta che l'ho collegato in DVI all'HTPC in nativo non ho visto le colonne a dx e sx ma ho visto le mascelle dei presenti sbattere per terra![]()
Non so da cosa possa dipendere il tuo problema......
Ciao, Luca.
A sensazione la seconda che hai detto.PaoloZ ha detto:Non sarà che devo impostare la regolazione del quadro su "16:9" per avere la vera mappatura 1:1 senza interventi dello scaler mentre "normal" fa vedere in 4:3 artificiosamente![]()
PaoloZ ha detto:Mah...ho collegato l'usicta dvi del pc alla hdmi del fujitsu (da 899 euro) ho impostato nelle proprietà schermo del pc la risoluzione 1024x768 ( che è una risoluzione 4:3), ho verificato che il tv la agganciasse come tale (in alto a dx è comparsa la scritta hdmi 1024x768) ed ho impostato la regolazione del quadro su "normal"
Corro a comprarmi il cavo dvi-dvi!!Cosmopavone ha detto:Prova anche tu sulla dvi.
Toro Seduto ha detto:Credo che si debba agire sul PC per correggere il problema ma purtroppo non sono esperto di HTPC.
Ciao, Marcello
Cosmopavone ha detto:Boh, io ho fatto ricerche tutta l'estate e fatto prove su prove ma nisba, riuscire a fare in modo che l'htpc esca a 1024*768 con rapporto di forma 16/9 e' risultato infattibile.
L'unica e' usare theatertek e agire sul controllo dell'aspect ratio.
lucalazio ha detto:Probabilmente ha fatto quello che dicevi tu, Barxo.
La scrivania entra perfettamente nello schermo a 1024*768..........
Ciao, Luca.