pq 42-1
non ricordo in quale pagina, tornando al myrica, venerdi' mi ha telefonato mio fratello che doveva comprarsi un plasma e non aveva molto liquido a disposizione. gli ho dato il mio pq 42-1 (mio padre si era comrato il pv60 una settimana fa')
preso dalla frenesia e dalla competizione familiare sono corso a comprarmi il panasonic 42 pv600 e la sera li ho collegati l'uno di fianco all'altro e vi garantisco che il myrica non sfigura affatto anzi, come dalle prime impressioni che ho postato , con l'umax 5100 collegato in svideo il pq 42-1 si vede meglio del pv 600, in hdmi il pana restituisce una immagine con meno artefatti e colori leggermente piu saturi, con il segnale tv il pana e' un'altra cosa.
dal confronto ho notato anche che il pq 42-1 e' piu' luminoso del pana nel senso che il pq42-1 con luminosita' al 50% e' ottimo, mentre al pana bisogna stare attorno ad un 60%.
per quanto riguarda i menu' il pq mi e' sembrato un po' piu' curato del pana, anzi il pip del pq 42-1 funzina davvero bene con i due sintonizzatori.
ho dovuto comprare una staffa per appendere il pana al muro, + 50 euro.
in conclusione voglio spezzare una lancia a favore del myrica che in relazione al prezzo, non ha differenze abissali dai piu' blasonati 42, certo la qualita' in piu' sul pana si vede, ma anche il prezzo e' differente (una volta e mezzo di piu').
ciao