Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok!pero' dopo averlo appeso ho notato con la bolla che pesa e quindi è storto verso destra e di brutto e ho usato questa staffapiovano ha detto:se non sbaglio c'era una vitina lungo la guida, basta toglierla e la barra scorre.
assenzio ha detto:ti ringrazio, la prassi e cosi per tutti i centri assistenza io ho telefonato a uno di milano.....lo ritirano e lo spediscono in germania........una volta ne parlava un utente in questo 3d ma ora mai sono tante le discussione che e' un'impresa trovarlo........
Purtroppo hai semplicemente sottolineato "IL" difetto degli odierni televisori a LCD.pieroxx ha detto:....Vanno benissimo solo le immagini molto chiare(ad esempio le inquadrature in esterno); nelle inquadrature con gli ambienti chiusi o bui non si distinguono bene le sagome e c'è sempre un tono di fondo scuro (questo mi succede utilizzando qualsiasi fonte sorgente, TV analogica, decoder DDT, lettore DVD).
.
alecxx ha detto:per andare 1 : 1 su 360 con vga,devis ettare la dash a 1280x768, riavvi, e voilà, 1360x 768.
tra parantesi, solo sul miryca ho visto colori umani cn la 360 in vga....e ne ho provati diversi di LCD:.....a quando un myrica full hd?
No, non ha questa impostazione da menu, ma qualcuno è riuscito a mapparlo lo stesso, io no!Vittorinox ha detto:...PS2: il 32", ha nel menù la possibilità di impostare lo schermo 1:1 come sul 40"?
tommyseb ha detto:No, non ha questa impostazione da menu, ma qualcuno è riuscito a mapparlo lo stesso, io no!
Ho provato anche con le tue impostazioni ma lo scaler sul mio 32" rimane sempre attivo.Vittorinox ha detto:Settando 1:1 si vede chiaramente che lo scaler del TV viene disabilitato.