Mi sono registrato or ora, Non ci capisco molto e il precedente Tv che ho acquistato mi ha molto deluso. E' il simens myrica 32 appunto di cui avevo consultato il forum prima di acquistarlo e tutti ne decantavano le virtù, come vedo che ancora qualcuno ne parla. Riguardo all'estetica nulla da dire, bellissmo ma x il resto....un vero skifo. audio pessimo, video mediocre....che disastro. Mandato in assistenza per risolvere un problema di spegnimento, tornato con altri problemi, una vera odissea, i miei genitori ancora sono arrabbiati e continuano a dirmi : eeeeeeeh non ci sono + i televisori di una volta!!.
Per inciso quello che avevami prima ha resistito 7 anni, questo dopo 1 anno era già in assistenza.vabbè scusate, non mi sono registrato per scrivere questo, ma visto che c'ero ho voluto anche io dare il mio contributo alla discussione. Può darsi che sia stato sfigato, ma ragazzi, se questo è 1 buon TV io allora sono un extra terreste (forse può essere). Magari, come ho letto, collegato a sorgenti tipo PC o consolle migliora molto, ma con il normale uso antenna TV mi ha profondamente DELUSO!