Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luigi Somenzari ha detto:@ Mat959
Il pannello del mio che è 40" scalda come un bel fornetto.
bilamour ha detto:Ok.
Se imposto HD su originale, ho visto che quando vado su un canale HD mi dà H 1280 x 720 , mentre se imposto HD 1080i quando vado su un canale HD mi dà H 1920 x 1080, cosa vuol dire ?
mat959 ha detto:allora dovrebbe essere nornale per quelli che hanno il 40 pollici ma vorrei sapere se quelli che hanno il 32 pollici hanno questo problema![]()
mattarellox ha detto:Volevo solo dire che anch'io ho comprato il Myrica 32se nero a 799 euro al MW di Lodi.
echoes64 ha detto:ho notato che con connessione component durante la visione di un dvd si vedono delle righe orizzontali.....molto leggere.. ma ci sono!
queste righe si vedono solo con questa connessione... saranno i cavi (da 25 euro!!!) scad...
FluidStream ha detto:il difetto con cosa lo percepisci? Intendo dire, con l'antenna, il lettore dvd, altri sorgenti, e sopratutto con che tipo di connessione