Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
offlines ha detto:io ho skyhd con il decoder sky..
a aprte le solite limitazioni del myrica nessun problema...
immagine su un livello totalmente diverso rispetto a una trasmissione SD.. nemmeno noti che è un lcd..
papiciullo69 ha detto:...ho acquistato un 40" myrica da poco tempo e devo dire il vero ho difficoltà nel settaggio dell'immagine al fine di poter ottenere il massimo della risoluzione. Non ho ancora provato a collegare al PC per provare dei settaggi in quanto vorrei essere sicuro di come fare senza correre il rischo di SFUMARLO!!! Il mio problema è la visione di una striscia verticale sulla 3/4 di colore gialla nelle immagini scure...vi sarei grato se mi potreste dare un aiuto per la configurazione.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao offlines, ho ricevuto oggi e installato decoder SKY HD Amstrad, e collegato a Myrica 32. Prima inmpressione su Nexr HD molto buona, come hai impostato i 8pochi) settaggi DVI ? Cosa ne pensi del decoder Amstrad vs Pace ? Ciaoofflines ha detto:io ho skyhd con il decoder sky..
immagine su un livello totalmente diverso rispetto a una trasmissione SD.. nemmeno noti che è un lcd..
papiciullo69 ha detto:...ho acquistato un 40" myrica da poco tempo e devo dire il vero ho difficoltà nel settaggio dell'immagine al fine di poter ottenere il massimo della risoluzione.
Ciao offlines, ho bisogno di una mano, sono giu' da matti....offlines ha detto:io ho skyhd con il decoder sky..
offlines ha detto:stesso problema mio..
consiglio: tieni sul dec. sky su originale..