Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si effettivamente...benegi ha detto:Acc...... Magnottone ..... mi sembri il Giurato della situazione ....
Non capisco un tubo di quello che scrivi .............................![]()
![]()
Piccolo contributo, ho provato un paio di piccole casse recuperate nella mia cantina (mi sembra siano delle vecchie GBC) e il livello sonoro circa raddoppia rispetto agli altoparlanti integrati.Spaggio ha detto:... Ciò che è certo è che per certi film con le casse integrate alzo fino a 100 e ce ne fosse alzerei ancora...
tommyseb ha detto:Piccolo contributo, ho provato un paio di piccole casse recuperate nella mia cantina (mi sembra siano delle vecchie GBC) e il livello sonoro circa raddoppia rispetto agli altoparlanti integrati.
l'impianto HT per i DVD è comunque stra-consigliato!
flame71 ha detto:ormai non ci speravate più, lo so![]()
ma invece ecco qui le foto dell'ambilight dei poveri!!!
http://www.fabriziodenna.it/v32/v32.asp
non aggiungo niente, ma fatemi sapere che ne pensate!
ciao. fabrizio
da due metri come si vede?troppo vicino vero?offlines ha detto:IL MYRICA è un ottimo TV,
collegato da poco nella sala, visionato a una distanza di 3 metri mi sta sorprendendo.
se lo trovi.. vai sul sicuro