Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E si hai ragione!!colpa della mia ragazza che mi fa mandare 80sms al giorno!!acigna ha detto:Credo di si ma se non la smetti di parlare sms-ese non si capisce un *****![]()
Scusa ma perchè, visto che hai l'H&B, non mappi il tuo pannello Myrica 1:1offlines ha detto:nulla di ke...
il mio problema è: se imposto la dvi a 720p si vede maluccio: solarizazzioni e notevole rumore di fondo... neri annegati..
se imposto in 1080p l'immagine diventa leggermente + pastellata, meno tagliente, le tonalità scure riprendono corpo.. insomma.. l'immagine diventa notevole..
.
acigna ma non sono un beota anche se non so tante coseacigna ha detto:Più ti leggo e più mi convinco che non sei così ingenuo come vuoi far credere
Si, il Myrica accetta solo 1080i![]()
Ma non tutto ............ vi è un 3d che dice di evitare l'uso di geroglifici tipo SMS ....Magnottone ha detto:in qst giorni da qnd sto sul forum ho imparato moltissimo cmq.
![]()
Mannaggia hai ragione!ci credi è piu forte di me non lo faccio apposta,scrivo velocissimo sulla tastierabenegi ha detto:Ma non tutto ............ vi è un 3d che dice di evitare l'uso di geroglifici tipo SMS ....![]()
![]()
![]()
ciao
Non ti preoccupare 2.5 mt non sono pochi per un 32" ........ anzi fossi in te prenderei in esame il pana 37" a circa 2100 € ....... ottimo tv credimi !!Magnottone ha detto:trall altro a differenza di qnt dicono in molti sto pensanod che 32 è troppo...sto solo a 2.5 m di distanza...magari mi avvicino per giocare 2m so tr vicino.
Così è veramente troppo grossobenegi ha detto:Non ti preoccupare 2.5 mt non sono pochi per un 32" ........ anzi fossi in te prenderei in esame il pana 37" a circa 2100 € ....... ottimo tv credimi !!
ciao
Andrea .... sai che sabato me lo sono proprio guardato bene sto pana e mi è piaciuto un sacco con tutti i segnali ........ bello limpido, immagini reali con HD1 .................... azz.... se ha corso la panasonic ...acigna ha detto:Segui il consiglio di benegi.
Guarda appeno compro la tv,o meglio mi decido,apro un bel topic di ringraziamento a tutti,cosi la finisco di rimbambirvi!!acigna ha detto:In effetti come darti torto... Alla fine li trovi comunque tutti qui![]()