[Fujitsu-Siemens] Myrica v32

acigna ha detto:
Credo di si ma se non la smetti di parlare sms-ese non si capisce un ***** :D
E si hai ragione!!colpa della mia ragazza che mi fa mandare 80sms al giorno!!:D

Cmq mi hai illuminato!!
xbox360 tramite component
ps3 tramite adattatore hdmi\dvi
decoder sky o qsl di simile tramite dvi sempre...o potrei alternare,mettendo vga sll x360 e component al decoder,ma il component non avra la rpotezione hdcp...vabbè un attacca\stacca ci dovra stare :D
999 euro speriamo ci sta ancora al mediaworld...li dovrebbero tornare anche se finiscono (roma).
ne vale la pena mi sa per qst tv!!chissa ghost recon e pgr3 come si vedono :D

offlines ha detto:
nulla di ke...
il mio problema è: se imposto la dvi a 720p si vede maluccio: solarizazzioni e notevole rumore di fondo... neri annegati..
se imposto in 1080p l'immagine diventa leggermente + pastellata, meno tagliente, le tonalità scure riprendono corpo.. insomma.. l'immagine diventa notevole..

.
Scusa ma perchè, visto che hai l'H&B, non mappi il tuo pannello Myrica 1:1 ;)

Più ti leggo e più mi convinco che non sei così ingenuo come vuoi far credere :D
Si, il Myrica accetta solo 1080i ;)

acigna ha detto:
Più ti leggo e più mi convinco che non sei così ingenuo come vuoi far credere :D
Si, il Myrica accetta solo 1080i ;)
acigna ma non sono un beota anche se non so tante cose ;) ,sono pero uno che ha molte affinita con l informatica e l elettronica.solo non avendo davanti a me qst cose,non potendole toccare insomma,mi devo sforzare un po di piu ecco..
se mi dici una cosa io la capisco al volo e mi rimane dentro diciamo...pero non ho una conoscenza completa,ecco perchè mi faccio sempre tante domande.
in qst giorni da qnd sto sul forum ho imparato moltissimo cmq.
:p

benegi ha detto:
Ma non tutto ............ vi è un 3d che dice di evitare l'uso di geroglifici tipo SMS ....:p :p :)
ciao
Mannaggia hai ragione!ci credi è piu forte di me non lo faccio apposta,scrivo velocissimo sulla tastiera :D

Insomma sto tv rimane come candidato numero 1 (se non risbuca lg 32lx2r a 1990euro) ...ad estetica se la regna per giunta!!oggi peccato vado dall altra parte di roma se no me lo andavo a spizzare di nuovo sperando che è acceso,lho visto spento:O

Vorrei installare il myrica al muro...sapreste consigliarmi che staffe comprare e come occultare al meglio i cavi???
Grazie in anticipo per i consigli...

Raga ma sto benedetto tv dove si trova a roma?
l unico dove lho visto era un media alla romanina,ma era spento!!managgia a loro.
mi stanno facendo i lavori in camera manca pochisimo...e giro giro giro..non si sa qnt tv ho visto e rivisto (tranne questa).
trall altro a differenza di qnt dicono in molti sto pensanod che 32 è troppo...sto solo a 2.5 m di distanza...magari mi avvicino per giocare 2m so tr vicino.
l'unica cosa mi rode spende per un 26 qnd un 32..le vie di mezzo perchè non esitono mannaggia a loro!

Magnottone ha detto:
trall altro a differenza di qnt dicono in molti sto pensanod che 32 è troppo...sto solo a 2.5 m di distanza...magari mi avvicino per giocare 2m so tr vicino.
Non ti preoccupare 2.5 mt non sono pochi per un 32" ........ anzi fossi in te prenderei in esame il pana 37" a circa 2100 € ....... ottimo tv credimi !!
ciao

benegi ha detto:
Non ti preoccupare 2.5 mt non sono pochi per un 32" ........ anzi fossi in te prenderei in esame il pana 37" a circa 2100 € ....... ottimo tv credimi !!
ciao
Così è veramente troppo grosso :eek:
te lo immagini in una camerette 3m x 4m :eek:

sarebbe fichissimo pero:D

acigna ha detto:
Segui il consiglio di benegi.
Andrea .... sai che sabato me lo sono proprio guardato bene sto pana e mi è piaciuto un sacco con tutti i segnali ........ bello limpido, immagini reali con HD1 .................... azz.... se ha corso la panasonic ...:eek: :cool:
ciao

Raga ma obiettivamente per scegliere una tv uno si deve far dei "programmi in testa"..nel senso.sto myrica mi piace molto,insime all LG lxr1o2 come caratteristiche.
sono andato al saturn a vederlo qst ultimo si vedeva na *****,all unieuro una cacca,a centro giotto idem..magari ce ne stava uno accanto dell delmen o ls o chissa che marche si vedevano stranamente meglio (cera una partita di calcio oggi ad esempio)...non ci devo far caso.
alla fine ci tocca compra una tv "da casa",vederla non serve a nulla vero?

acigna ha detto:
In effetti come darti torto... Alla fine li trovi comunque tutti qui ;)
Guarda appeno compro la tv,o meglio mi decido,apro un bel topic di ringraziamento a tutti,cosi la finisco di rimbambirvi!!
se prima avevo dubbi tra due modelli ora ce lho anche tra due dimensioni,non vorrei cecarmi con la x360 :D .
pero leggendo commenti qua e la nel forum (poi alla fine posto qui e sll lg perchè mi oriento su qst due) su vari topic mi faccio un idea intabti...