[Fujitsu-Siemens] Myrica v32

Acc...... Magnottone ..... mi sembri il Giurato della situazione ....
Non capisco un tubo di quello che scrivi .............................:eek: :D

benegi ha detto:
Acc...... Magnottone ..... mi sembri il Giurato della situazione ....
Non capisco un tubo di quello che scrivi .............................:eek: :D
Si effettivamente...:)
è che mi faccio troppi problemi,dovrei compra semplicemente quello che mi piace di piu mi sa!
solo è una cosa che mi riesce difficile :p

domanda stupida !!!!!

ciao a tutti
sono anche io un fortunato possessore del MYRICA V32
ho intenzione di farmi col tempo e non troppi soldi ( 800 Euro) un sistema HT completo
volevo sapere se qualcuno ha provato ad utilizzate le uscite per le casse e subwoofer e come suonano

grazie

In effetti questa è una curiosità anche mia. Non appena mi arriva il kit di casse che (forse) ho trovato provo ad attaccarle, anche se onestamente vista la potenza ridicola dell'ampli integrato non penso si possa ottenere granchè... Ciò che è certo è che per certi film con le casse integrate alzo fino a 100 e ce ne fosse alzerei ancora... Il lato positivo è che non distorce nemmeno al massimo, ma in effetti le casse integrate non hanno molta spinta...

Spaggio ha detto:
... Ciò che è certo è che per certi film con le casse integrate alzo fino a 100 e ce ne fosse alzerei ancora...
Piccolo contributo, ho provato un paio di piccole casse recuperate nella mia cantina (mi sembra siano delle vecchie GBC) e il livello sonoro circa raddoppia rispetto agli altoparlanti integrati.
l'impianto HT per i DVD è comunque stra-consigliato!

ragazzi mi serve un aiuto che solo voi mi potete dare.Devo scegliere tra questi tre lcd per utilizzarlo soprattutto per xbox360 e al massimo per qualche film:

toshiba 32wl56p 1000€-internet
myrica 32" 1000€-mediaworld
sammy 32r51b 1200€-internet

voi che dite?dal vivo ho visto solo il myrica è mi è parso buono ma non avendo visto gli altri due non riesco a scegliere anche perche non conosco le caratteristiche tecniche come ad esempio l'effetto scia.grazie a tutti

Ottimo. MA una domanda sorge spontanea: le casse esterne *escludono* quelle integrate come in effetti penso (anche perchè c'è l'interruttore di commutazione, se non erro) ?

tommyseb ha detto:
Piccolo contributo, ho provato un paio di piccole casse recuperate nella mia cantina (mi sembra siano delle vecchie GBC) e il livello sonoro circa raddoppia rispetto agli altoparlanti integrati.
l'impianto HT per i DVD è comunque stra-consigliato!

flame71 ha detto:
ormai non ci speravate più, lo so :D

ma invece ecco qui le foto dell'ambilight dei poveri!!!
http://www.fabriziodenna.it/v32/v32.asp

non aggiungo niente, ma fatemi sapere che ne pensate!

ciao. fabrizio

Complimenti, da profano quale sono, credo che la cosa + importante per un appassionato è trovare soluzioni adhoc per le proprie esigenze, la struttura per i neon ecc... Se non ti dispiace prendo in prestito la tua idea di retroilluminazione ;)

ancora una domanda stupida !!

sempre per usare le casse esterne, avete provato anche il subwoofer ??
chedo perchè come ho gia dette precedentemente vorrei cominciare a comprare 2 casse + sub per poi l'anno prossimo farmi tutto il resto.

altra domanda, ma il myrica ha solo l'uscita audio per la cuffia ?? ho potro collegarlo all'impinto HT in altro modo ??

ciao e grazie

Eccomi raga so tornato,so stato senza connessione!!
La camera me lhanno completamente ristrutturata,casse murate ecc...aspetto i mobili dal 23-23..e dopodiche decidero ql comprare.
ho seguito gli ultimi commenti...perchè volete collegare la tv all impianto?non vi basta collegare direttamente il lettore dvd o qls altro apparecchio?(magari in ottica)?

perchè volete collegare la tv all impianto?non vi basta collegare direttamente il lettore dvd o qls altro apparecchio?(magari in ottica)?[/QUOTE]

perchè ho visto che alcuni sintoampli virtualizzano in 5.1 anche i segnali stereo.

altra domanda stupida :)
potro collegare le casse stereo e sub sia con le uscite del myrica e con quelle del sintoampli ???

altra domanda stupida :)
potro collegare le casse stereo e sub sia con le uscite del myrica e con quelle del sintoampli ???[/QUOTE]

ciao
probabilmente si ma mi sa che devi utilizzare uno switch o commutatore

ciao Magnottone / alias Luca Giurato :) :):D :)

se non ti sbrighi a decidere quale tv comprare... mi sa che a quest'ora non la trovi + l'offerta del Myrica

Paco

linee strane su lcd

per cortesia avrei bisogno di sapere cosa puo' essere successo tempo fa' al mio myrica chi mi sa' rispondere???
:confused: :confused:

circa un mese fa' ero sintonizzato su canale 5 mentre andava in onda la trasmissione di Gerry Scotti "chi vuol essere milionario"
ad un certo punto sullo schermo in corrispondenza di alcuni punti piu' chiari della scena sono comparse delle linee violacee molto sottili che facevano da contorno al soggetto chiaro inquadrato per farvi capire meglio:

in primo piano il volto del presentatore aveva la zona della guancia piu' chiara dovuta alle luci presenti in studio questa zona piu' chiara era contorniata dalla linea frastagliata molto sottile viola

:boh:

ho spento e riacceso la tv e queste righe sono scomparse !!!

P.S.
IL DECODER DDT ERA SPENTO

chi mi sa rispondere a questo caso stranissimo?????:confused: :confused:

grazie
Paco

IL MYRICA è un ottimo TV,
collegato da poco nella sala, visionato a una distanza di 3 metri mi sta sorprendendo.

se lo trovi.. vai sul sicuro

eh il problema è quello......da quanto sento!

ho visto sul volantino del tony mi pare il

jvc lt 32 a61

a 999€

ke mi dite?!