[Fujitsu-Siemens] Myrica v32

Ha risposto un rivenditore di Catania dicendo che dal 9 Gennaio ne avrà qualche unità disponibile a 1.080 E + iva e che dovrei prenotarlo. Cosa faccio ?

Io aspetterei la prossima offerta, o i saldi di gennaio.. fatto 30, a questo punto puoi fare 31 e aspettare il momento giusto per fare l'acquisto ;)

Auguri di buone feste a tutti :)

Sectral ha detto:
Sto seguendo questa discussione con interesse. Inanzitutto smentisco il fatto che è introvabile. Per chi è di Milano recarsi al nuovo mediaworld della Lorenteggio, fino a 2 giorni fa era ancora disponibile e dubito che l'abbiano esaurito....mica stiamo parlando del pane di Laterza?
Inoltre vorrei chiarire il fatto che giorno dopo giorno l'immagine va migliorando....ma siete sicuri? Un LCD a quanto ne so io ha una tecnologia a matrice attiva ed è differente dalla tecnologia del plasma quindi io penso che sia il nostro cervello ad assuefarsi e la percezione visiva va giorno dopo giorno ottimizzandosi, un pò come succede quando siamo seduti ad un tavolo con una collega che abbiamo invitato a cena e che prima d'allora non aveva destato in noi interesse: l'idea del dopocena ci fa risaltare le cose positive che in lei albergano:rolleyes: :cool:
vabbè scusate la divagazione, sarà il periodo natalizio alle porte ed anzi approfitto per farvi i complimenti per l'ottimo acquisto di questo sorprendente monitor e per augurarvi un felice Natale:)
Non sono d'accordo. Tutti gli apparati elettronici hanno un normale assestamento. Se consideri che si sente differenza rodando i cavi di potenza pensa acosa puoi ottenere su dei cristalli che inizialmmente hanno sicuramente una risposta più accentuata... :O

acigna ha detto:
Non sono d'accordo. Tutti gli apparati elettronici hanno un normale assestamento. Se consideri che si sente differenza rodando i cavi di potenza pensa acosa puoi ottenere su dei cristalli che inizialmmente hanno sicuramente una risposta più accentuata... :O

Grazie per la risposta in mp......

assenzio ha detto:
Non volevo essere polemico....infondo se uno vuol rispondere,risponde, senno' no.....:D
Ma no, se posso essere utile volentieri, ma capisci bene cha a Natale non si ha molto tempo de dedicare al nostro hobby... dunque... adesso non ho sottomano il tv ma, almeno sul mio, mantiene i settaggi almeno per quanto riguarda le impostazioni utente. Appena rientrerò e potrò verificare ti saprò dire :)

acigna ha detto:
Ma no, se posso essere utile volentieri, ma capisci bene cha a Natale non si ha molto tempo de dedicare al nostro hobby... dunque... adesso non ho sottomano il tv ma, almeno sul mio, mantiene i settaggi almeno per quanto riguarda le impostazioni utente. Appena rientrerò e potrò verificare ti saprò dire :)

A me i settaggi non rimangono neanche su utente ritornano tutti a 50.....:cry:

assenzio ha detto:
A tutto schermo,invece che con le due bande nere,una sopra e una sotto.....

Se il film è in 16:9 le bande non ci sono (in modalità FULL da telecomando, bottone aspect), se il film è con un rapporto "più-panoramico", per mantanere il giusto aspect-ratio ci sono le bande nere sopra e sotto, la tv non permette giustamente di allungarlo in verticale... ma ho come la sensazione di non aver afferrato il problema... :boh:

Era dalle impostazioni del lettore dvd che dovevo andare a mettere widescreen,ma giustamente,come detto tu ,se il film e' in 16:9,l'immagine si allunga.....:(

Salve a tutti!

Sono anche io un fortunato possessore del Myrica e vorrei sottoporvi alcuni piccoli problemi che ho nella gestione con Sky.

In particolare quando passo a Sky (decoder collegato sulla SCART 1 in RGB) il TV seleziona in automatico l'ingresso SCART1, però rilevando che la trasmissione è in 4:3 mi ridimesiona automaticamente il video disattivando la visione a tutto schermo e mettendo le bande nere ai lati.
Anche se è sufficiente schiacciare il pulsante aspect per riportarlo a tutto schermo, qualcuno sa come è possibile evitare il ridimensionamento a 4:3 automatico?

Secondo problema: quando ritorno da SKY a TV (pulsante TV su telecomando SKY opportunamente programmato) il segnale SKY sparisce dal video, ma la sorgente rimane su SCART1 e non ritorna da sola su TV. Qualcuno sa come farlo tornare in automatico su TV?

Grazei a tutti per le risposte!

TELECOMANDO SKY

QUALCUNO MI PUò INDICARE COME FARE PER PROGRAMMARE IL TELECOMANDO DI SKY SUL MYRICA 32.
MI SAPETE INDICARE COME POSSO PROGRAMMARE LA VIONE DEL PIP DALLA SORGENTE TV
E' VERO CHE IL MYRICA 32 HA DUE TUNER?
GRAZIE

Il telecomando di SKY si può programmare usando la procedura descritta nel manuale dello SKYBOX col codice 0000.

Non credo che si possa usare il PIP con la TV.

Non mi sembra che ci siano 2 Tuner, però ce l'ho solo da 2 giorni e magari chi lo ha testato più di me sa dare informazioni più precise.