Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sono d'accordo. Tutti gli apparati elettronici hanno un normale assestamento. Se consideri che si sente differenza rodando i cavi di potenza pensa acosa puoi ottenere su dei cristalli che inizialmmente hanno sicuramente una risposta più accentuata... :OSectral ha detto:Sto seguendo questa discussione con interesse. Inanzitutto smentisco il fatto che è introvabile. Per chi è di Milano recarsi al nuovo mediaworld della Lorenteggio, fino a 2 giorni fa era ancora disponibile e dubito che l'abbiano esaurito....mica stiamo parlando del pane di Laterza?
Inoltre vorrei chiarire il fatto che giorno dopo giorno l'immagine va migliorando....ma siete sicuri? Un LCD a quanto ne so io ha una tecnologia a matrice attiva ed è differente dalla tecnologia del plasma quindi io penso che sia il nostro cervello ad assuefarsi e la percezione visiva va giorno dopo giorno ottimizzandosi, un pò come succede quando siamo seduti ad un tavolo con una collega che abbiamo invitato a cena e che prima d'allora non aveva destato in noi interesse: l'idea del dopocena ci fa risaltare le cose positive che in lei albergano![]()
![]()
vabbè scusate la divagazione, sarà il periodo natalizio alle porte ed anzi approfitto per farvi i complimenti per l'ottimo acquisto di questo sorprendente monitor e per augurarvi un felice Natale![]()
acigna ha detto:Non sono d'accordo. Tutti gli apparati elettronici hanno un normale assestamento. Se consideri che si sente differenza rodando i cavi di potenza pensa acosa puoi ottenere su dei cristalli che inizialmmente hanno sicuramente una risposta più accentuata... :O
Mi sono appena connesso visto che a Natale stai con i tuoi... figurati, nessun problemaassenzio ha detto:Grazie per la risposta in mp......
acigna ha detto:Mi sono appena connesso visto che a Natale stai con i tuoi... ti rispondo![]()
Ma no, se posso essere utile volentieri, ma capisci bene cha a Natale non si ha molto tempo de dedicare al nostro hobby... dunque... adesso non ho sottomano il tv ma, almeno sul mio, mantiene i settaggi almeno per quanto riguarda le impostazioni utente. Appena rientrerò e potrò verificare ti saprò direassenzio ha detto:Non volevo essere polemico....infondo se uno vuol rispondere,risponde, senno' no.....![]()
acigna ha detto:Ma no, se posso essere utile volentieri, ma capisci bene cha a Natale non si ha molto tempo de dedicare al nostro hobby... dunque... adesso non ho sottomano il tv ma, almeno sul mio, mantiene i settaggi almeno per quanto riguarda le impostazioni utente. Appena rientrerò e potrò verificare ti saprò dire![]()
Appena rientro a casa prometto che farò tutte le verifiche del caso. Buonanotte e auguriassenzio ha detto:A me i settaggi non rimangono neanche su utente ritornano tutti a 50.....![]()
acigna ha detto:Appena rientro a casa prometto che farò tutte le verifiche del caso. Buonanotte e auguri![]()
assenzio ha detto:Scusate ma non c'e' un modo per vedere i dvd widescreen,visto che la televisione la vedo cosi'?
assenzio ha detto:A tutto schermo,invece che con le due bande nere,una sopra e una sotto.....