Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono d'accordo. Tutti gli apparati elettronici hanno un normale assestamento. Se consideri che si sente differenza rodando i cavi di potenza pensa acosa puoi ottenere su dei cristalli che inizialmmente hanno sicuramente una risposta più accentuata... :OSectral ha detto:Sto seguendo questa discussione con interesse. Inanzitutto smentisco il fatto che è introvabile. Per chi è di Milano recarsi al nuovo mediaworld della Lorenteggio, fino a 2 giorni fa era ancora disponibile e dubito che l'abbiano esaurito....mica stiamo parlando del pane di Laterza?
Inoltre vorrei chiarire il fatto che giorno dopo giorno l'immagine va migliorando....ma siete sicuri? Un LCD a quanto ne so io ha una tecnologia a matrice attiva ed è differente dalla tecnologia del plasma quindi io penso che sia il nostro cervello ad assuefarsi e la percezione visiva va giorno dopo giorno ottimizzandosi, un pò come succede quando siamo seduti ad un tavolo con una collega che abbiamo invitato a cena e che prima d'allora non aveva destato in noi interesse: l'idea del dopocena ci fa risaltare le cose positive che in lei albergano![]()
![]()
vabbè scusate la divagazione, sarà il periodo natalizio alle porte ed anzi approfitto per farvi i complimenti per l'ottimo acquisto di questo sorprendente monitor e per augurarvi un felice Natale![]()
acigna ha detto:Non sono d'accordo. Tutti gli apparati elettronici hanno un normale assestamento. Se consideri che si sente differenza rodando i cavi di potenza pensa acosa puoi ottenere su dei cristalli che inizialmmente hanno sicuramente una risposta più accentuata... :O
Mi sono appena connesso visto che a Natale stai con i tuoi... figurati, nessun problemaassenzio ha detto:Grazie per la risposta in mp......
acigna ha detto:Mi sono appena connesso visto che a Natale stai con i tuoi... ti rispondo![]()
Ma no, se posso essere utile volentieri, ma capisci bene cha a Natale non si ha molto tempo de dedicare al nostro hobby... dunque... adesso non ho sottomano il tv ma, almeno sul mio, mantiene i settaggi almeno per quanto riguarda le impostazioni utente. Appena rientrerò e potrò verificare ti saprò direassenzio ha detto:Non volevo essere polemico....infondo se uno vuol rispondere,risponde, senno' no.....![]()
acigna ha detto:Ma no, se posso essere utile volentieri, ma capisci bene cha a Natale non si ha molto tempo de dedicare al nostro hobby... dunque... adesso non ho sottomano il tv ma, almeno sul mio, mantiene i settaggi almeno per quanto riguarda le impostazioni utente. Appena rientrerò e potrò verificare ti saprò dire![]()
Appena rientro a casa prometto che farò tutte le verifiche del caso. Buonanotte e auguriassenzio ha detto:A me i settaggi non rimangono neanche su utente ritornano tutti a 50.....![]()
acigna ha detto:Appena rientro a casa prometto che farò tutte le verifiche del caso. Buonanotte e auguri![]()
assenzio ha detto:Scusate ma non c'e' un modo per vedere i dvd widescreen,visto che la televisione la vedo cosi'?
assenzio ha detto:A tutto schermo,invece che con le due bande nere,una sopra e una sotto.....