cizeta ha detto:Non credo che si possa usare il PIP con la TV.
Non mi sembra che ci siano 2 Tuner, però ce l'ho solo da 2 giorni e magari chi lo ha testato più di me sa dare informazioni più precise.
Confermo, 1 solo tuner. Niente PIP TV.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cizeta ha detto:Non credo che si possa usare il PIP con la TV.
Non mi sembra che ci siano 2 Tuner, però ce l'ho solo da 2 giorni e magari chi lo ha testato più di me sa dare informazioni più precise.
Corsaro ha detto:A furia di leggere questo topic mi viene sempre più voglia di prendere questo televisore. Sono stato in un paio di MW ed è esaurito. Se lo trovate segnalatemelo per cortesia che taglio la testa al toro e lo prendo, altrimenti con questo forum va a finire che non lo prendo più!!!![]()
assenzio ha detto:Se vuoi ti vendo il mio......circa 3000 €![]()
Corsaro ha detto:Grazie, ti mando mp che ci mettiamo d'accordo.
assenzio ha detto:Mw online lo rivende a 1300 €![]()
Corsaro ha detto:1390 per l'esattezza![]()
Nessuno oggi da MW mi ha saputo dire se arriveranno nuovamente nei negozi a 899...forse l'hanno messo veramente sotto costo per attirare gente in negozio sotto il periodo natalizio...
Incrocio le dita e aspetto a fare l'acquisto, esteticamente mi piace moltissimo e ha tutte le caratteristiche di lcd che costano di più...
assenzio ha detto:Corsaro,cmq ho visto promozioni di altre marche tipo Amstrad lcd 32 anche questo a 899 ,con stesse caratteristiche del Myrica,da Euronics a Genova....guarda se ce ne uno nella tua zona....la connettivita' non l'ho vista pero'...![]()
Corsaro ha detto:Grazie mille per la segnalazione!Domani vado a vedere da euronics, oggi sono passato da marcopolo e vari MW ed un altro di cui non ricordo il nome, ma nulla di interessante. Vado a vedere questo amstrad anche se il Myrica esteticamente resta quello che preferisco....
assenzio ha detto:In effetti il Myrica esteticamente e' carino,ha una cornice uniforme, a differenza di altri che hanno sotto piu largo,magari per farci stare solo il bottone per spegnerlo,il Myrica se lo appendi sembra un quadro....![]()
Corsaro ha detto:http://www.eprice.it/default.aspx?sku=662592
Dovrebbe essere questo. Bello, però preferisco sempre il Myrica. Ora non mi resta che vederlo dal vivo e soprattutto in funzione.
Grazie ancora per le informazioni.assenzio ha detto:Tipo di schermo Cristalli liquidi LCD TFT
Dimensione 32"
Formato 16:9
Risoluzione 1.366 x 768
Contrasto 1.000:1
Luminosità 450 cd/m2
Standard di ricezione PAL/SECAM/NTSC
Connessioni 1 presa SCART
PC audio/video inputS-Video input
In dotazione Telecomando
Manuale
Note importanti Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso.
Pero' ha poche connessioni,dice pc video,ma cosa? dvi,vga,.....s-video...guardalo bene...gia' io non lo prenderei cosi' povero di connettivita'