[Fujitsu-Siemens] Myrica v32

cizeta ha detto:
Non credo che si possa usare il PIP con la TV.

Non mi sembra che ci siano 2 Tuner, però ce l'ho solo da 2 giorni e magari chi lo ha testato più di me sa dare informazioni più precise.

Confermo, 1 solo tuner. Niente PIP TV.

A furia di leggere questo topic mi viene sempre più voglia di prendere questo televisore. Sono stato in un paio di MW ed è esaurito. Se lo trovate segnalatemelo per cortesia che taglio la testa al toro e lo prendo, altrimenti con questo forum va a finire che non lo prendo più!!! :D

Pixel bruciato?

è normale quando accendo il tv un pixel bruciato dopo una ventina di minuti torni a funzionare?
Non dovrebbe restare sempre scuro?
A me succede questo.
Puo peggiorare e restare spento per sempre?
Ciao a tutti

Nicola

altoparlanti myrica come canale centrale

ciao a tutti,

avevo letto di qualcuno che usava le casse del myrica collegate
all'ampli come canale centrale.
mi dite come avete fatto?
l'uscita del CENTER del mio ampli è mono, l'ingresso del myrica è stereo...
io uso il collegamento DVI (video) + audio pc IN (audio)...
per ora il tv resta muto.

seconda cosa... sentite anche voi ogni tanto un fischio/sibilo quando si passa da una schermata scura ad una chiara?

Corsaro ha detto:
A furia di leggere questo topic mi viene sempre più voglia di prendere questo televisore. Sono stato in un paio di MW ed è esaurito. Se lo trovate segnalatemelo per cortesia che taglio la testa al toro e lo prendo, altrimenti con questo forum va a finire che non lo prendo più!!! :D

Se vuoi ti vendo il mio......circa 3000 € :D

Corsaro ha detto:
Grazie, ti mando mp che ci mettiamo d'accordo.

Apparte gli scherzi ti auguro di trovarlo, e' davvero un otimmo tv lcd. Anche io avevo perso le speranze, un giorno che ero passato da mw per comprarlo,e non ce n'erano piu,dopo una settimana sono ripassato per comprare dell'altro,e li aveva dinuovo in vendita allo stesso prezzo.....subito acchiappato!!

Non so se si può fare pubblicità a esercizi commerciali, ma per chi è di Roma lo può trovare al seguente negozio:

www.romacc.it.

Prezzo: 1078.8€ (899+IVA)

CIAO! CIAO!

P.S.
Qualcuno sa dirmi come evitare il problema del ridimensionamento quando passo a SKY dal TV???

assenzio ha detto:
Mw online lo rivende a 1300 € :(

1390 per l'esattezza :mad:
Nessuno oggi da MW mi ha saputo dire se arriveranno nuovamente nei negozi a 899...forse l'hanno messo veramente sotto costo per attirare gente in negozio sotto il periodo natalizio...
Incrocio le dita e aspetto a fare l'acquisto, esteticamente mi piace moltissimo e ha tutte le caratteristiche di lcd che costano di più...

Corsaro ha detto:
1390 per l'esattezza :mad:
Nessuno oggi da MW mi ha saputo dire se arriveranno nuovamente nei negozi a 899...forse l'hanno messo veramente sotto costo per attirare gente in negozio sotto il periodo natalizio...
Incrocio le dita e aspetto a fare l'acquisto, esteticamente mi piace moltissimo e ha tutte le caratteristiche di lcd che costano di più...

Corsaro,cmq ho visto promozioni di altre marche tipo Amstrad lcd 32 anche questo a 899 ,con stesse caratteristiche del Myrica,da Euronics a Genova....guarda se ce ne uno nella tua zona....la connettivita' non l'ho vista pero'...:rolleyes:

Ultima modifica:
assenzio ha detto:
Corsaro,cmq ho visto promozioni di altre marche tipo Amstrad lcd 32 anche questo a 899 ,con stesse caratteristiche del Myrica,da Euronics a Genova....guarda se ce ne uno nella tua zona....la connettivita' non l'ho vista pero'...:rolleyes:

Grazie mille per la segnalazione! :D Domani vado a vedere da euronics, oggi sono passato da marcopolo e vari MW ed un altro di cui non ricordo il nome, ma nulla di interessante. Vado a vedere questo amstrad anche se il Myrica esteticamente resta quello che preferisco....

Corsaro ha detto:
Grazie mille per la segnalazione! :D Domani vado a vedere da euronics, oggi sono passato da marcopolo e vari MW ed un altro di cui non ricordo il nome, ma nulla di interessante. Vado a vedere questo amstrad anche se il Myrica esteticamente resta quello che preferisco....

In effetti il Myrica esteticamente e' carino,ha una cornice uniforme, a differenza di altri che hanno sotto piu largo,magari per farci stare solo il bottone per spegnerlo,il Myrica se lo appendi sembra un quadro....:p

assenzio ha detto:
In effetti il Myrica esteticamente e' carino,ha una cornice uniforme, a differenza di altri che hanno sotto piu largo,magari per farci stare solo il bottone per spegnerlo,il Myrica se lo appendi sembra un quadro....:p

Il Myrica esteticamente mi piace proprio per quello. Non nascondo che non sono un intenditore, nè mi interessano particolari funzioni.
Il Myrica è una semplice ed essenziale cornice. Oggi ho visto il 42, mi pare identico a parte le dimensioni. Bellissimo e secondo me si vedeva anche molto bene confrontato con gli altri che c'erano di fianco. Ora vado a cercare una foto di questo Amstrad, però, sempre dai giri che ho fatto oggi pm, il più bello mi sembra il Myrica.

Tipo di schermo Cristalli liquidi LCD TFT
Dimensione 32"
Formato 16:9
Risoluzione 1.366 x 768
Contrasto 1.000:1
Luminosità 450 cd/m2
Standard di ricezione PAL/SECAM/NTSC
Connessioni 1 presa SCART
PC audio/video input
S-Video input
In dotazione Telecomando
Manuale
Note importanti Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

Pero' ha poche connessioni,dice pc video,ma cosa? dvi,vga.....guardalo bene...gia' io non lo prenderei cosi' povero di connettivita'

Ultima modifica:
assenzio ha detto:
Tipo di schermo Cristalli liquidi LCD TFT
Dimensione 32"
Formato 16:9
Risoluzione 1.366 x 768
Contrasto 1.000:1
Luminosità 450 cd/m2
Standard di ricezione PAL/SECAM/NTSC
Connessioni 1 presa SCART
PC audio/video input
S-Video input
In dotazione Telecomando
Manuale
Note importanti Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

Pero' ha poche connessioni,dice pc video,ma cosa? dvi,vga,.....s-video...guardalo bene...gia' io non lo prenderei cosi' povero di connettivita'
Grazie ancora per le informazioni.
Ok che sono importanti le connessioni però:
1) sul web non si trovano le informazioni complete, quindi vado a vederlo domani. Che tipo di connessione dovrebbe avere secondo te?
2) ...qui tra esperti...mi vergono quasi però io non ho la più pallida idea di come connettere il televisore...ho un lettore dvd e un amplificatore. Fino ad oggi attaccati al televisore crt con la scart. Non so come l'attaccherò...