fabiomi ha detto:se non sbaglio ti ho "visto" anche sul forum di hwupgrade...6 un fortunato possessore della xbox360?se sì, hai avuto modo di testarla con il fujitsu? scusa l'invadenza![]()
si, prob mi hai visot anche su HWupgrade..
niente 360 però...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabiomi ha detto:se non sbaglio ti ho "visto" anche sul forum di hwupgrade...6 un fortunato possessore della xbox360?se sì, hai avuto modo di testarla con il fujitsu? scusa l'invadenza![]()
offlines ha detto:ahh cosa si fa per una manciata di pixel in +...![]()
Bitter ha detto:Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:
Contrast: 46
Brightness: 72
Back Light: Low
Saturation: 25
Hue: 0
Sharpness: 79
Color Temp: Normal
Picture Mode: User
Noise Reduction: Low
Film Mode: Off
DLC: Off
Skin Tone: Off
Nature Color: Off
Che ve ne pare?
offlines ha detto:
willoby ha detto:bene visto tutti questi setaggi, vga - dvi - component etc...mi son deciso a comprare qualche cavo diciamo un pò più proffessionale e mentre acquisto il component per il dvd-recorder e il S-Vhs per la PS2 noto sullo scaffale un bel cavo VGA/DVI, premetto la mia ignoraranza, lo prendo e penso ottimo per il mio note ASUS W1000, chiedo informazione al commesso del tipo ma funziona VGA PC su DVI LCD????![]()
CCERRRRTO lo hanno fatto apposta.
60 eurini e corro a casa a provarlo...............
secondo voi funziona![]()
assolutamente no, o per lo meno io non riesco![]()
qualcuno mi sa dare istruzioni sul da farsi![]()
/FONT]
Pensavo di essere l'unico il mio ne aveva addirittura 4 di pixel bruciati logicamente fatto sostituire MWassenzio ha detto:Pixel bruciato,rimpaccattelo e riportalo a mw.....porc. put. ev......![]()
Bitter ha detto:Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:
Contrast: 46
Brightness: 72
Back Light: Low
Saturation: 25
Hue: 0
Sharpness: 79
Color Temp: Normal
Picture Mode: User
Noise Reduction: Low
Film Mode: Off
DLC: Off
Skin Tone: Off
Nature Color: Off
Che ve ne pare?
offlines ha detto:
Io ne ho uno bruciato, mi gira tanto il belino (come si dice dalle mie parti), ma lo tengo cosi', non credo sia possibile farselo cambiare, 1 è < del numero max di pixel errati stabilito da ISO...(II classe).Gundam72 ha detto:Pensavo di essere l'unico il mio ne aveva addirittura 4 di pixel bruciati logicamente fatto sostituire MW
Ciao
bilamour ha detto:Io ne ho uno bruciato, mi gira tanto il belino (come si dice dalle mie parti), ma lo tengo cosi', non credo sia possibile farselo cambiare, 1 è < del numero max di pixel errati stabilito da ISO...(II classe).
E poi tutto sommato è piu' l'idea che da fastidio, piuttosto che il difetto.
Che dire, pazienza.![]()
Gundam72 ha detto:Esiste un menù segreto in modalità rgb non vga con parametri aggiuntivi come centratura schermo ecc..?