[Fujitsu-Siemens] Myrica v32

fabiomi ha detto:
se non sbaglio ti ho "visto" anche sul forum di hwupgrade...6 un fortunato possessore della xbox360?se sì, hai avuto modo di testarla con il fujitsu? scusa l'invadenza :)

si, prob mi hai visot anche su HWupgrade..
niente 360 però...

offlines ha detto:
ahh cosa si fa per una manciata di pixel in +... :D

Infatti... quando ho collegato la vga e ho impostato sul classico 1280x768 (l'unica che la ATI mi dava disponibile apparte la 800x600) ho notato solo artefatti sui caratteri, tutto il resto mi è sembrato perfetto...

sono in procinto anch'io di acquistare una tv hd, evisto che le offerte sottocosto di mediaworld scadono fra pochi giorni volevo un consiglio...

mi consigliate di acquistare questa tv a 899 euro oppure è meglio spendere 200 euro in più e prendere la SAMSUNG LE26M51B che però ha solo 26"???

Cos'ha in più quest'ultima che costa 200 euro in più anche se è più piccola?

CIuaz Pindol

help...

bene visto tutti questi setaggi, vga - dvi - component etc...mi son deciso a comprare qualche cavo diciamo un pò più proffessionale e mentre acquisto il component per il dvd-recorder e il S-Vhs per la PS2 noto sullo scaffale un bel cavo VGA/DVI, premetto la mia ignoraranza, lo prendo e penso ottimo per il mio note ASUS W1000, chiedo informazione al commesso del tipo ma funziona VGA PC su DVI LCD????:confused:
CCERRRRTO lo hanno fatto apposta.
60 eurini e corro a casa a provarlo...............
secondo voi funziona:confused:
assolutamente no, o per lo meno io non riesco:cry:
qualcuno mi sa dare istruzioni sul da farsi;)
/FONT]

Bitter ha detto:
Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:

Contrast: 46
Brightness: 72
Back Light: Low
Saturation: 25
Hue: 0
Sharpness: 79
Color Temp: Normal

Picture Mode: User
Noise Reduction: Low
Film Mode: Off
DLC: Off
Skin Tone: Off
Nature Color: Off

Che ve ne pare?

Provato con questi parametri migliora notevolmente.
Esiste un menù segreto in modalità rgb non vga con parametri aggiuntivi come centratura schermo ecc..?
Ciao
Nicola

willoby ha detto:
bene visto tutti questi setaggi, vga - dvi - component etc...mi son deciso a comprare qualche cavo diciamo un pò più proffessionale e mentre acquisto il component per il dvd-recorder e il S-Vhs per la PS2 noto sullo scaffale un bel cavo VGA/DVI, premetto la mia ignoraranza, lo prendo e penso ottimo per il mio note ASUS W1000, chiedo informazione al commesso del tipo ma funziona VGA PC su DVI LCD????:confused:
CCERRRRTO lo hanno fatto apposta.
60 eurini e corro a casa a provarlo...............
secondo voi funziona:confused:
assolutamente no, o per lo meno io non riesco:cry:
qualcuno mi sa dare istruzioni sul da farsi;)
/FONT]

non credo che possa funzionare.....
vga (analogico), mentre la dvi del tv (dovrebbe) veicolare solo il digitale.
aspetta altre fonti......ma credo che tu debba farti rendere i soldi.

Bitter ha detto:
Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:

Contrast: 46
Brightness: 72
Back Light: Low
Saturation: 25
Hue: 0
Sharpness: 79
Color Temp: Normal

Picture Mode: User
Noise Reduction: Low
Film Mode: Off
DLC: Off
Skin Tone: Off
Nature Color: Off

Che ve ne pare?

ottimo set, confermo anch'io! ho abbassato un po' il valore della luminosità, ora i dvd sono quasi perfetti. Grande

Collegamento Xbox

Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo fantastico Forum...leggendo la discussione riguardo il Myrica V32 che possiedo da circa 10gg e viste le prove che avete fatto volevo chiedere se qualcuno ha avuto qualche problema con collegamento di Xbox (impostato dalla dashboard in 16/9) tramite scart; praticamente durante il normale svolgimento di una partita la Tv passa ogni tanto al 4/3 per poi ritornare in 16/9 e sinceramente non riesco a capire il perchè...la cosa strana è che lasciado Xbox accesa senza nessun gioco questo non avviene.

Spero che qualcuno riesca a darmi una risposta.
Ciao e grazie

Gundam72 ha detto:
Pensavo di essere l'unico il mio ne aveva addirittura 4 di pixel bruciati logicamente fatto sostituire MW
Ciao
Io ne ho uno bruciato, mi gira tanto il belino (come si dice dalle mie parti), ma lo tengo cosi', non credo sia possibile farselo cambiare, 1 è < del numero max di pixel errati stabilito da ISO...(II classe).
E poi tutto sommato è piu' l'idea che da fastidio, piuttosto che il difetto.
Che dire, pazienza. :(

bilamour ha detto:
Io ne ho uno bruciato, mi gira tanto il belino (come si dice dalle mie parti), ma lo tengo cosi', non credo sia possibile farselo cambiare, 1 è < del numero max di pixel errati stabilito da ISO...(II classe).
E poi tutto sommato è piu' l'idea che da fastidio, piuttosto che il difetto.
Che dire, pazienza. :(

Ma tei scemmu? vanni a fatelu cangia!!! mi sun anetu stamittin e me l'han cangiou.......:D :D :D :D a sciumaa