fabiomi ha detto:se non sbaglio ti ho "visto" anche sul forum di hwupgrade...6 un fortunato possessore della xbox360?se sì, hai avuto modo di testarla con il fujitsu? scusa l'invadenza![]()
si, prob mi hai visot anche su HWupgrade..
niente 360 però...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabiomi ha detto:se non sbaglio ti ho "visto" anche sul forum di hwupgrade...6 un fortunato possessore della xbox360?se sì, hai avuto modo di testarla con il fujitsu? scusa l'invadenza![]()
offlines ha detto:ahh cosa si fa per una manciata di pixel in +...![]()
Bitter ha detto:Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:
Contrast: 46
Brightness: 72
Back Light: Low
Saturation: 25
Hue: 0
Sharpness: 79
Color Temp: Normal
Picture Mode: User
Noise Reduction: Low
Film Mode: Off
DLC: Off
Skin Tone: Off
Nature Color: Off
Che ve ne pare?
offlines ha detto:
willoby ha detto:bene visto tutti questi setaggi, vga - dvi - component etc...mi son deciso a comprare qualche cavo diciamo un pò più proffessionale e mentre acquisto il component per il dvd-recorder e il S-Vhs per la PS2 noto sullo scaffale un bel cavo VGA/DVI, premetto la mia ignoraranza, lo prendo e penso ottimo per il mio note ASUS W1000, chiedo informazione al commesso del tipo ma funziona VGA PC su DVI LCD????![]()
CCERRRRTO lo hanno fatto apposta.
60 eurini e corro a casa a provarlo...............
secondo voi funziona![]()
assolutamente no, o per lo meno io non riesco![]()
qualcuno mi sa dare istruzioni sul da farsi![]()
/FONT]
Pensavo di essere l'unico il mio ne aveva addirittura 4 di pixel bruciati logicamente fatto sostituire MWassenzio ha detto:Pixel bruciato,rimpaccattelo e riportalo a mw.....porc. put. ev......![]()
Bitter ha detto:Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:
Contrast: 46
Brightness: 72
Back Light: Low
Saturation: 25
Hue: 0
Sharpness: 79
Color Temp: Normal
Picture Mode: User
Noise Reduction: Low
Film Mode: Off
DLC: Off
Skin Tone: Off
Nature Color: Off
Che ve ne pare?
offlines ha detto:
Io ne ho uno bruciato, mi gira tanto il belino (come si dice dalle mie parti), ma lo tengo cosi', non credo sia possibile farselo cambiare, 1 è < del numero max di pixel errati stabilito da ISO...(II classe).Gundam72 ha detto:Pensavo di essere l'unico il mio ne aveva addirittura 4 di pixel bruciati logicamente fatto sostituire MW
Ciao
bilamour ha detto:Io ne ho uno bruciato, mi gira tanto il belino (come si dice dalle mie parti), ma lo tengo cosi', non credo sia possibile farselo cambiare, 1 è < del numero max di pixel errati stabilito da ISO...(II classe).
E poi tutto sommato è piu' l'idea che da fastidio, piuttosto che il difetto.
Che dire, pazienza.![]()
Gundam72 ha detto:Esiste un menù segreto in modalità rgb non vga con parametri aggiuntivi come centratura schermo ecc..?