francesco_v76
New member
http://www.faitalpro.com/it/products/LF_Loudspeakers/product_details/index.php?id=101060100
due da 8Ohm in parallelo
due da 8Ohm in parallelo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Cosa guadagnerei rispetto ai beyma ?[CUT]

Non mi ritrovo coi grafici che sono venuti a me[CUT]
il doppio 15 non potrebbe creare piu danno che beneficio [CUT]
solo una domanda: come sai sto valutando anche io un impianto simile, ma quanto è grande la tua sala..? qualche tempo fa ho sentito un impianto simile di un utente del forum i cui diffusori avevano "un solo" 15" x il mediobasso e l'impatto era a dir poco devastante.. la sala credo che fosse circa 22-25mq, trattata, ed eravamo probabilmente al 20% delle capacità dell'impianto! [CUT]
Hai inserito tu i dati a mano ? è molto facile sbagliarsi, punti virgole. scarica gli aggiornamenti di BBox ed aggiorna il database cosi te li ritrovi tutti gia fati e corretti.
bass reflex liscio, l'ho sempre usato cosi
due 15 sono potenzialmente mortali, c'è da dire però che quando si mettono due woofer in parallelo forse sarebbe piu saggio fossero piu piccoli.
dico sempre le stesse cose spero di non esser pesante per chi le ha gia sentitecmq doppio 8 o doppio 10 , sopratutto se il diffusore è un due vie.[CUT]
io ho sempre preferito la configurazione ad 1 driver singolo. Molte volte sia adotta la quella a doppio woofer semplicemente per una questione di design, per mantenere più stretto il diffusore.