• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here

eccomi tornato fra di noi ...

ero appena stato riammesso dopo una sospensione ben motivata:

senzamotivo8un.jpg
:D

e mi son messo a leggere un buon libro ...

intoccabili.jpg
:D :D

per poi vedermi un classico del cinema ...

gliintoccabili.jpg
:D :D :D

continuavo a rilassarmi ...

quindi ascoltare un buon disco ...

e62690k0dkv.jpg
:D

ed aggiornarmi con qualche quotidiano la mattina ...

:D :D

e mi sono ritrovato di nuovo sospeso con una miglior motivazione:

nessuno8hb.jpg
:D :D :D

STO SCHERZANDO OVVIAMENTE ...

ma almeno so che non devo giocare col fuoco ...

intoccabili.jpg

:D :D :D :D

sono tornato si ... :) :D

sinceramente me l'ero anche potuta meritare quella sospensione, comprendendo quello che poteva essere il punto di vista dei moderatori :D

capitolo chiuso in modo goliardico :D :D :D

questo deve essere lo spirito di un OT in un forum ;)

Scusatemi ma io sono stato sospeso per aver provato il microfono ???

Ma se lo sanno tutti che quando si prova il microfono per vedere se funziona si dice sa' ... sa' prova ..... ovviamente stavo provando se vbulletin scriveva la parola stronzo e quindi e' venuto fuori

sa ... sa .... str.... !!!!

Ma lo scrive ancora ????

Ma allora lo fate apposta !!!!

Ultima modifica:
peppemar ha detto:
Scusatemi ma io sono stato sospeso per aver provato il microfono ???

Ma no ! Cosa vai a pensare.

Sei stato sospeso per fare una prova di funzionamento di un tasto di controllo, la stessa prova che, quasi quasi, ho intenzione di fare io, se non la smettete tutti quanti.

Grazie e ciao.

avete ragione ma possiamo dirlo che il tutto è DIVERTENTISSIMO? :D :D

mica si può esser sempre pesanti, diamine ;)

altrimenti uno dovrebbe far caso a tutte le volte che altri continuano a scrivere parolacce sui propri thread celebrativi o di censimento vari :D :D

ed invece eccoci qua che ce la ridiamo da morire, cosa c'è di meglio? ;)

PEPPEMAR SEI UN GRANDISSIMO :D

prova di qua, prova di la ... eheh

nordata ha detto:
Sei stato sospeso per fare una prova di funzionamento di un tasto di controllo, la stessa prova che, quasi quasi, ho intenzione di fare io, se non la smettete tutti quanti

a forza di test qua Vi ritrovereste in due o tre moderatori a scrivere :D :D :D :D

pampie ha detto:
Pampie...... come stai.... vai .... vieni.... poi vai.... poi vieni......:p :p

In mp il tuo telefono per favore...... cosi quando ho nostalgia di te e se sei andato:p , almeno posso chiamarti:D

Ciao
Mimmo

prima potrei provare a sentirla anche io nostalgia di voi, non credi?

MDL ha detto:
cosi quando ho nostalgia di te e se sei andato:p , almeno posso chiamarti:D

no no, ci mancherebbe pure questo :D :D :D :D

ora farò il bravo e rimarrò sempre con Voi ;) :D

pampie ha detto:

mica si può esser sempre pesanti, diamine ;)

altrimenti uno dovrebbe far caso a tutte le volte che altri continuano a scrivere parolacce sui propri thread celebrativi o di censimento vari :D :D

ed invece eccoci qua che ce la ridiamo da morire, cosa c'è di meglio? ;)

PEPPEMAR SEI UN GRANDISSIMO :D
Forse non ci siamo spiegati al meglio.

Non solo so cherzo è bello quando dura poco, ma è anche consigliabile non essere insistenti con chi ha manifestato più volte che non è così disposto ad accettarli.

Quindi due sono le cose: la smettete immediatamente oppure vi trovate un altro passatempo.

Emidio

posso segnalare tutte le parolacce che vedo in giro? ... no dai, sarebbero troppe :)

Emidio Frattaroli ha detto:

ma si Emidio, ci siamo spiegatissimi ;)

diciamo che non tutti possiamo le stesse cose ma va benissimo, davvero :D :D :D

la casa è tua, tue sono le regole ed a noi vanno benissimo ;)

avevo scritto il post sopra proprio per sdrammatizzare una cosa sciocca di per se, forse sono stato frainteso ;)

è un passatempo divertente e piacevole oltre che utile, no? :cool:

Emidio Frattaroli ha detto:

Quindi due sono le cose: la smettete immediatamente oppure vi trovate un altro passatempo.

Emidio

Grande Amministratore, come va' tutto bene ???

Cazzarola qui fra i moderatori ed i super utenti difficilmente ci si puo' divertire un pochetto, forse stiamo dimenticando che questo forum e' stato per molti il riferimento per la nascita di nuove ed entusiasmanti amicizie.

Del resto trovare un nuovo passatempo e' difficile, anche perche' se vai dai plasmisti e gli dici che hanno buttato dei soldi si incazzano; se vai dai tritubisti e gli dici che i digitali si vedono meglio ed il catafalco possono gettarlo dalla finestra ... si incazzano ; se parli con gli sfegatati del 15.7 e gli dici che il software in giro bene che va' lo trovi 5.1 ed hanno buttato dei soldi si incazzano.

E che cavolo dicci tu di cosa dobbiamo parlare in questo forum, mi sento in un convento di orsoline !!!!!

:D :D :D :D