• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here

pampie ha detto:
sup_peque.jpg

Ma alla destra di Gesù c'è una donna :eek: :eek:

:D :p auguri anche da un lurkone dell'ultima ora (nel senso che ho scoperto il topic adesso :D)

Ora vado a leggermi gli altri topic linkati in questo

Ma qui non si radunavano i malati di upgradite acuta? :D

Dovremmo fare una anonimi upgradisti, per vedere se riusciamo a guarire

Ciao, sono Homer e da 8 mesi non faccio upgrade al mio impianto :D

Ma tra poco crollerò :cry:

Pampie ecco qualcosina che forse potrebbe interessarti (o almeno lo faceva un po' di tempo fa se ben ricordo) http://www.audionatali.it/usato_scheda.cfm?id=34 :D

malati si e non solo di upgradite acuta ... da manicomio ...

s.homer ha detto:
Pampie ecco qualcosina che forse potrebbe interessarti (o almeno lo faceva un po' di tempo fa se ben ricordo) :D

poi ho comprato l'ARCAM :D :D :D ed ho finito i soldi ;)

ho venduto il SUB ma è sparito l'acquirente :D :D

e quindi sono bloccato ;)

Beh ...... ma a questo punto fare L'upgrade della Padellina?????
Non dovrebbe impegnarti finanziarmente più di tanto!:D
ciao

Max

Buon anno .. anche se con un po di ritardo

BUON ANNO MAX

Max23 ha detto:
Beh ...... ma a questo punto fare L'upgrade della Padellina?????

difatti volevo comprare una macchinetta per pop corn elettrica ma temo che l'ampli a quel punto potrebbe spegnersi ogni 10 minuti :D :D :D

sei del 1982? ;)

si scherza Max, tu lo sai bene ...

Max23 ha detto:
apparecchio tecnologicamente evoluto?

ottimo max :D potrei farlo alimentare dall'ARCAM e poggiarlo sul sub ;) :gluglu:

per il resto mi dispiace, speravo per te che non fosse legato ad alcuna data :yeah: :winner: :cincin: :ciapet:

SEI UN GRANDE, DAVVERO ...

Max23 ha detto:

:D :D

oggi sono andato in giro per i SALDI per non giocarmi la fidanzata :cry:

menomale che ho trovato AF DIGITALE di gennaio in quanto, anche se mi hanno preso per matto, l'ho potuto leggere TUTTO (dico davvero tutto) poggiandomi di volta in volta alle vetrine, ai banconi o ai camerini :eek:

a fine giornata.. lei era felice ed io sapevo tutto sulle nuove klipsch, sul panasonic 900, sofware pinnacle, htpc, recensioni dvd, etc :D :D :D

deludente il thomson 27" lcd, anche il plasmon samsung 42" etc ;)

grafica bruttina e sconclusionata..

test sfida fra onkyo 803 e pioneer vx4 ;)

e lei ha comprato un sacco di roba, uffa :cool:

Shopping evitato...

a Milano c'era il fermo "auto"
Interessante AF, domani la compro!
Visto che non ho fatto il giro per saldi:cry: ..... mi sono rivisto LOTR La compagnia dell'anello!!!!:D
ciao
Max

sono comunque quattro ore in compagnia della propria moglie ... no?

Max23 ha detto:
Visto che non ho fatto il giro per saldi:cry: ..... mi sono rivisto LOTR La compagnia dell'anello!!!!:D

sicuramente la giornata è costata meno a te :D :D :D :D

Matematico....

cmq era un pò che non lo rivedevo e devo dire che ..... me lo sono proprio gustato!!!!!!!

non c'erano neanche i vicini e...... sbadatamente la manetta del volume :ops2: ..
............mi è leggermente scivolata!
ciao
Max