Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppemar continui a essere incorreggibile. grande, ma incorreggibile...peppemar ha detto:Scusatemi ma io sono stato sospeso per aver provato il microfono ???
Peppeeeeeeee Peppeeeeeeeee...peppemar ha detto:sa ... sa .... str.... !!!!
Ma lo scrive ancora ????
Ma allora lo fate apposta !!!!
peppemar ha detto:Scusatemi ma io sono stato sospeso per aver provato il microfono ???
nordata ha detto:Sei stato sospeso per fare una prova di funzionamento di un tasto di controllo, la stessa prova che, quasi quasi, ho intenzione di fare io, se non la smettete tutti quanti
Pampie...... come stai.... vai .... vieni.... poi vai.... poi vieni......pampie ha detto:avete ragione ma possiamo dirlo che il tutto è DIVERTENTISSIMO?![]()
![]()
MDL ha detto:cosi quando ho nostalgia di te e se sei andato, almeno posso chiamarti
![]()
Forse non ci siamo spiegati al meglio.pampie ha detto:avete ragione ma possiamo dirlo che il tutto è DIVERTENTISSIMO?![]()
mica si può esser sempre pesanti, diamine
altrimenti uno dovrebbe far caso a tutte le volte che altri continuano a scrivere parolacce sui propri thread celebrativi o di censimento vari![]()
ed invece eccoci qua che ce la ridiamo da morire, cosa c'è di meglio?
PEPPEMAR SEI UN GRANDISSIMO![]()
pampie ha detto:ora farò il bravo e rimarrò sempre con Voi![]()
![]()
Emidio Frattaroli ha detto:Forse non ci siamo spiegati al meglio.
Emidio Frattaroli ha detto:Forse non ci siamo spiegati al meglio.
Quindi due sono le cose: la smettete immediatamente oppure vi trovate un altro passatempo.
Emidio