Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trattandosi dello stesso prodotto e processore, la parte hardware e software non è cambiata, quindi fai riferimento al freecom 350 o al mediagate equivalenteprcx00 ha detto:Supporta il files mp4 codificati in h.264 e vc1 provenienti da blu ray e hd-dvd senza ulteriori ricompressioni?
prcx00 ha detto:Supporta il files mp4 codificati in h.264 e vc1 provenienti da blu ray e hd-dvd senza ulteriori ricompressioni?
Gandoc ha detto:In realtà mi funziona perfettamente con Windows XP, è con Vista che non sia attiva il servizio NDAS (o meglio si avvia e poi dopo 5 secondi si arresta). Comunque per quanto riguarda la velocità di trasferimento (ovviamente quando uso XP) ti confermo che non vado oltre i 3 megabyte/Sec che mi è sufficiente per vedere i filmati divx. Non ho provato file ISO salvato sull'hd del player, ma ho messo in condivisione il lettore dvd del mio PC che, attivato dal freecom 350, mi consente di vedere il film perfettamente sulla televisione senza rallentamenti e/o interruzioni (quindi con una connessione diretta wireless). Ammetto che quando attivo il software di mirroring dei dischi sul PC verso il Freecom 350 (lo uso anche come backup degli hd del pc) la connessione wireless è un pò lenta, ma schedulo tale attività di notte per cui non mi crea particolari problemi. Viceversa tutto cio che ho presente sull'hd del freecom (Filmati divx , Foto, Mp3) viene visualizzato/riprodotto correttamente. Spero di aver risposto ai tuoi dubbi. Dimenticavo, l'HD del mio freecom era gia inserito in origine sul player, non l'ho installato io. Mi sembra di aver letto dei post che sconsigliavano di installare alcune marche specifiche di HD perche davano problemi.
Mistermix ha detto:Ho cambiato firmware usando 1.1.7 di freecom ....in compenso non riesco ad usare il WIFi. Il freecom sente l'access point del PC (Asus m2n32-sli deluxe - interfaccia ASUS WiFi Ap-solo) ma poi l'icona wifi non si sblocca nel menu del Freecom....
kaiko ha detto:se compro il kit ed aggiungo io l'HD quale consigliate? Ho letto Seagate e Hitachi, ma vedendo un pò in giro a parte la capacità devo considerare anche il consumo e il buffer (8 o 16Mb)?
Attendo aiuto.![]()
badtoys ha detto:poi devi spiegarmi la storia del consumo, che sinceramente non l'ho capita![]()
Pierconan ha detto:2) come diavolo si fa ad upgradare il firmware???? ho scaricato quello del MG350HD, ma come lo installo un file con quell'estensione strana .duh??
lovecraft ha detto:..una domanda:
se acquistassi il freecom, potrei partizionare l'hd interno in due parti? una la utilizzerei come back up per il mac e l'altra come archivio di vari file multimediali.
badtoys ha detto:....se il tuo MAC riconosce le partizioni NTFS o FAT32, certo che puoi.