skywalker ha detto:[...] dirmi come fare per reperire la skin LOST? Il link che segnalavi è down...
Hai un MP. Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
skywalker ha detto:[...] dirmi come fare per reperire la skin LOST? Il link che segnalavi è down...
skywalker ha detto:[...] dirmi come fare per reperire la skin LOST? Il link che segnalavi è down....grazie
Io ho avuto l'impressione che il problema potesse essere nel router, ho un vecchio D-Link 624+skywalker ha detto:Io posso dirti di che con un router della Netgear e ben 3 muri il segnale non scende sotto il 90%.
Zag ha detto:Io ho avuto l'impressione che il problema potesse essere nel router, ho un vecchio D-Link 624+
Da quello che mi dici penso che mi converrebbe prenderne uno nuovo, eventualmente proprio Netgear che sono ottimi. Quale modello mi conviene? Secondo te quelli con la tecnologia N possono dare un miglioramento anche se il MediaPlayer utilizza ancora la tecnologia G ?
Avevo una mezza idea di prendere il LinkSys con sistema N.
A me capita ad esempio che il collegamento senza alcun motivo apparente ad un tratto si indebolisca e dopo un po' cada completamente con relativa perdita di file. La cosa strana è appunto questa incostanza nella connessione.skywalker ha detto:Per quanta riguarda i Netgear ho avuto la possibilità di provare il mod. DG834N e ne sono rimasto favorevolmente colpito.
Zag ha detto:A me capita ad esempio che il collegamento senza alcun motivo apparente ad un tratto si indebolisca e dopo un po' cada completamente con relativa perdita di file. La cosa strana è appunto questa incostanza nella connessione.
Scusa una domanda, a cosa serve il NDAS Bind Management che mi ritrovo installato insieme al NDAS Device Management ?
luigi81 ha detto:ragazzi mi serve aiuto: ho un file (film fast and furios tokio drift) di circa 4 gb ed è .wmv ma il mio MP non me lo legge! come mai? aiutatemi vi prego!!!!attendo vostre info urgenti se potete!!!!! grazie!
luigi81 ha detto:ho un file [...] di circa 4 gb ed è .wmv ma il mio MP non me lo legge!
Approfitto per fare un paio di precisazioni. Il limite relativo a 2 GB di cui al post 21 è riferito sicuramente a files AVI.paco59 ha detto:leggiti il post 21 di masdigvid devi spezzare il file in tranche inferiori ai 2gb
Anch'io. Non è bene che un trasformatore stia sempre sotto tensione e con in più un led sempre acceso che consuma corrente (seppur pochissima) inutilmente...giaretta.p ha detto:io normalmante lo stacco e voi ?
giaretta.p ha detto:Non vi sembra che anche da spento scaldi, io normalmante lo stacco e voi ?.
Tnx Piero
masdigvid ha detto:Anch'io. Non è bene che un trasformatore stia sempre sotto tensione e con in più un led sempre acceso che consuma corrente (seppur pochissima) inutilmente...
Confermo, pure il mio. Che fosse una partita difettosa?skywalker ha detto:quando è spento è freddissimo
Il led a cui mi riferisco è quello sul trasformatore...sul Freecom spento aleggia il buio più totale...quando è spento non ci sono led accesi