skywalker ha detto:[...] dirmi come fare per reperire la skin LOST? Il link che segnalavi è down...
Hai un MP. Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
skywalker ha detto:[...] dirmi come fare per reperire la skin LOST? Il link che segnalavi è down...
skywalker ha detto:[...] dirmi come fare per reperire la skin LOST? Il link che segnalavi è down....grazie
Io ho avuto l'impressione che il problema potesse essere nel router, ho un vecchio D-Link 624+skywalker ha detto:Io posso dirti di che con un router della Netgear e ben 3 muri il segnale non scende sotto il 90%.
Zag ha detto:Io ho avuto l'impressione che il problema potesse essere nel router, ho un vecchio D-Link 624+
Da quello che mi dici penso che mi converrebbe prenderne uno nuovo, eventualmente proprio Netgear che sono ottimi. Quale modello mi conviene? Secondo te quelli con la tecnologia N possono dare un miglioramento anche se il MediaPlayer utilizza ancora la tecnologia G ?
Avevo una mezza idea di prendere il LinkSys con sistema N.
A me capita ad esempio che il collegamento senza alcun motivo apparente ad un tratto si indebolisca e dopo un po' cada completamente con relativa perdita di file. La cosa strana è appunto questa incostanza nella connessione.skywalker ha detto:Per quanta riguarda i Netgear ho avuto la possibilità di provare il mod. DG834N e ne sono rimasto favorevolmente colpito.
Zag ha detto:A me capita ad esempio che il collegamento senza alcun motivo apparente ad un tratto si indebolisca e dopo un po' cada completamente con relativa perdita di file. La cosa strana è appunto questa incostanza nella connessione.
Scusa una domanda, a cosa serve il NDAS Bind Management che mi ritrovo installato insieme al NDAS Device Management ?
luigi81 ha detto:ragazzi mi serve aiuto: ho un file (film fast and furios tokio drift) di circa 4 gb ed è .wmv ma il mio MP non me lo legge! come mai? aiutatemi vi prego!!!!attendo vostre info urgenti se potete!!!!! grazie!
luigi81 ha detto:ho un file [...] di circa 4 gb ed è .wmv ma il mio MP non me lo legge!
Approfitto per fare un paio di precisazioni. Il limite relativo a 2 GB di cui al post 21 è riferito sicuramente a files AVI.paco59 ha detto:leggiti il post 21 di masdigvid devi spezzare il file in tranche inferiori ai 2gb
Anch'io. Non è bene che un trasformatore stia sempre sotto tensione e con in più un led sempre acceso che consuma corrente (seppur pochissima) inutilmente...giaretta.p ha detto:io normalmante lo stacco e voi ?
giaretta.p ha detto:Non vi sembra che anche da spento scaldi, io normalmante lo stacco e voi ?.
Tnx Piero
masdigvid ha detto:Anch'io. Non è bene che un trasformatore stia sempre sotto tensione e con in più un led sempre acceso che consuma corrente (seppur pochissima) inutilmente...
Confermo, pure il mio. Che fosse una partita difettosa?skywalker ha detto:quando è spento è freddissimo
Il led a cui mi riferisco è quello sul trasformatore...sul Freecom spento aleggia il buio più totale...quando è spento non ci sono led accesi