3mentina ha detto:Un incentivo alla scelta: se prendi il freecom potrai continuare a frequentare questa discussione!
![]()
hummmmm....già,non ci avevo pensato !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3mentina ha detto:Un incentivo alla scelta: se prendi il freecom potrai continuare a frequentare questa discussione!
![]()
paco59 ha detto:sempre per la cronaca, mi sto scontrando con un problema tecnico di cui ho parlato qualche post piu' indietro e cioè del fatto che, inserito il MP in una lan di casa, non riesco a vederlo dal pc in nessuna maniera,mentre il MP vede e riproduce perfettamente i contenuti del pc.
bho!!!![]()
chiedero' aiuto al loro supporto sperando che mi illuminino .
paco59 ha detto:@ 3mentina
@ marco 5.1
personalmente ho speso 199 + s.s. per il mediaplaier e in seguito 100 per un hard disk da 500 gb che ho montato-fatti due conti.
non so se c'è il materiale HD preinstallato, ma non ci sono problemi a scaricare molti trailer dalla rete
p.s.
nelle istruzioni su cd c'è scritto praticamente tutto su cosa fare in caso di montaggio di un HD successivamente
albenet ha detto:nella visione di avi in HD se avanzo velocemente o salto avanti si incasina tutto. Non si riesce più a vedere niente in quanto procede a scatti, si disassa audio/video e alla fine si inchioda.
gnpb ha detto:[...]con in mezzo solo un divano col telaio in legno ovvero come se non ci fosse nulla) la velocità a stento arriva a 11Mbps rendendo di fatto inguardabili i dvd che infatti vanno a scatti sia in iso che con i file nella cartella video_ts
gnpb ha detto:Dopo ormai quasi 1 mese di utilizzo ho messo a fuoco un problema che all'inizio non c'era o del quale non mi ero accorto: nonostante la ridicola distanza che separa il mio 350 dal pc (meno di 4m con in mezzo solo un divano col telaio in legno ovvero come se non ci fosse nulla) la velocità a stento arriva a 11Mbps rendendo di fatto inguardabili i dvd che infatti vanno a scatti sia in iso che con i file nella cartella video_ts.
All'inizio avevo pensato fosse colpa del mio ap (che peraltro non mi segnala la velocità di collegamento effettiva nè l'intensità del segnale), cmq il 350 mi dava sempre dall'90 al 100% di segnale.... allora mi sono preso una scheda wireless nuova ma con sommo disappunto ho notato che le cose andavano pure peggio: infatti la scheda essendo infognata dietro al pc probabilmente fa ancora più fatica, stà di fatto che la suddetta si collega a 11Mbps come velocità anche se gli metto il 350 di fianco (segnale al 100% sia dalla scheda che sul freecom).
A questo punto non darei la colpa ad altri se non al freecom, che a 54Mbps nelle mie condizioni ci dovrebbe andare senza problemi.
Chiaro che con la visione dvix-xvid SD non ci sono problemi dato che al massimo si va a 2Mbps.
Voi che esperienze avete in wireless? Meglio che inizio a pensare di spedirlo all'assistenza, vero?