gnpb ha detto:Dopo ormai quasi 1 mese di utilizzo ho messo a fuoco un problema che all'inizio non c'era o del quale non mi ero accorto: nonostante la ridicola distanza che separa il mio 350 dal pc (meno di 4m con in mezzo solo un divano col telaio in legno ovvero come se non ci fosse nulla) la velocità a stento arriva a 11Mbps rendendo di fatto inguardabili i dvd che infatti vanno a scatti sia in iso che con i file nella cartella video_ts.
All'inizio avevo pensato fosse colpa del mio ap (che peraltro non mi segnala la velocità di collegamento effettiva nè l'intensità del segnale), cmq il 350 mi dava sempre dall'90 al 100% di segnale.... allora mi sono preso una scheda wireless nuova ma con sommo disappunto ho notato che le cose andavano pure peggio: infatti la scheda essendo infognata dietro al pc probabilmente fa ancora più fatica, stà di fatto che la suddetta si collega a 11Mbps come velocità anche se gli metto il 350 di fianco (segnale al 100% sia dalla scheda che sul freecom).
A questo punto non darei la colpa ad altri se non al freecom, che a 54Mbps nelle mie condizioni ci dovrebbe andare senza problemi.
Chiaro che con la visione dvix-xvid SD non ci sono problemi dato che al massimo si va a 2Mbps.
Voi che esperienze avete in wireless? Meglio che inizio a pensare di spedirlo all'assistenza, vero?
Saluti a tutti e complimenti!
scusate se combino malanni, questo è il mio primo post, esperienza zero!
In riguardo al Mp350 volevo riagganciarmi a questo post per descrivere il mio problema, a differenza di quello descritto da gnbp la mia velocità e di 54 mbps ma purtroppo non sembra essere sufficiente per leggere i formati dvd iso e video_ts, OK per tutto il resto.
Arriviamo al dunque: è possibile vedere i dvd tramite MP350 con rete wireless ? Io mi sto affannando senza nessun risultato.
Grazie a tutti per la disponibilità e per l'aiuto che potrete darmi.
Ciao