pattagarrau
New member
ma l'aggiornamento va fatto solo via internet?
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pattagarrau ha detto:ma l'aggiornamento va fatto solo via internet?
ciao
Alex178 ha detto:Si mi ha fatto l'aggiornamento automatico e ora non riesco più a vedere i film dal server del pc con il ps3 media server.... qualcuno sa come posso risolvere sto problema......pleasssssssssssssssss
simonebruno ha detto:Il pc è connesso ad internet in wi-fi e lo voglio collegare direttamente al FreeAgent Theater+ utilizzando un cavo cross sfruttando le porte ethernet.
In questo modo, da quanto letto in giro, potrò collegarmi ad internet anche con il FreeAgent Theater+ e potrò gestire da pc i dischi connessi via usb al FreeAgent Theater+.
Ecco questo è ciò che vorrei fare ma non so proprio da dove cominciare. Mi spiego meglio: non so mettere in collegamento il pc con il FreeAgent Theater+.
simonebruno ha detto:Grazie per il vostro aiuto....![]()
Jerry996 ha detto:preso ieri a 69€ da saturno. Alla fine quello da 48 come volevasi dimostrare non era il PLUS.
Collegato ieri sera, legge di tutto e ok per quello nessun problema.
Aggiornato all'ultima versione
La qualità video mi sembra buona anche se noto un po' di disturbo tipo grana.
Audio OK
Assolutamente da migliorare la gestione dei files. Ma io dico come si puo' concepire un oggetto del genere a cui solitamente si collegano hard disk da almeno 500G in cui uno ci mette dentro di tutto (files personali, software, giochi, film ecc) e non dare la possibilità di monitorare le cartelle da cui pescare i files multimediali. Mi spiego meglio: la cartella Video va a fare un search di tutti i files video presenti nell'hard disk, risultato mi ritrovo con 3000 files di cui solo 200 sono film. Un misuglio totale di files in cui è quasi impossibile muoversi. Stessa cosa per le immagini e la musica.
Praticamente si riesce (dal menu) a filtrare solo i dvd e in questo caso l'elenco di files si abbassa filtrando solo i vob e le iso. Ovviamente pero' rimangono fuori tutti i divx e gli mkv. Ma insomma si riuscirà ad avere un oggetto completo che non faccia diventare matti per vedersi un film??
Ora la soluzione è solo ripulire tutto l'hard disk e lasciare solo video, musica e immagini altrimenti è inutilizzabile.
Anche voi avete notato sta cosa?