Freeagent Theater Plus HD Media Player

EnzoTNT ha detto:
Ciao a tutti,
da qualche giorno sono possessore del FAT+ come si vede in firma ho anche il WD gen 1, sinceramente trovo migliore il FAT+.
Volevo chiedere visti pareri contrastanti riscontrati nel web, conviene aggiornare alla versione 1.45, attualmente è montata la 1.26.
grazie

Direi proprio di sì! Però utilizza l'upgrade "a freddo" per stare + tranquillo.
Ciao
 
Grazie per la risposta Eugenio,
"a freddo" intendi lo scarico su chiavetta USB e poi aggiorno?
Deduco che non devo fare l'aggiornamento in rete, giusto?
ciao
 
X Atlas

quando fermo un file video, quando lo faccio ripartire mi parte dallo stesso punto in cui l'ho fermato

E' assolutamente normale in quanto non ha il comando del wd tv che ti permette di scegliere se fare ripartire il film da dove lo hai interrotto o dall'inizio. Se vuoi fare ripartire un film dall'inizio devi o andare indietro oppure staccare l'hadisk collegato al fat in questo modo è come se si resettasse
 
provato sul tv lcd lg in hdmi si vede il video ma non l'audio

:confused:

è strano che sia incompantibile con Lg, sinceramente mi pare un vero mistero vedi se il tuo tv ha un comando del tipo "bitstream" può essere che in questo modo il tv non processi l'audio ma lo processi direttamente il fat

spesso non mi vede i video nei vari formati se cerco da periferica usb ,
però se vado in video la prima icona a sx mi da la lista dei video e li vedo tutti.

ma cosa vedi quanto entri nella periferica usb? Dovresti vedere l'elenco di tutti i video e delle cartelle, mentre da video vedi l'elenco di tutti i video e non le cartelle perchè vedi direttamente i video contenuti in queste ultime
se non hai fatto l'aggiornamento a freddo può essere un problema di software :rolleyes: :rolleyes:
 
quando entro da periferica usb vedo tutte le cartelle ma se entro dentro una di esse non mi vede niente mi da 0 video ,
se invece entro da video vedo tutto l'elenco dei video in ordine, metto la visione in cartelle e vedo tutto.
non ho fatto l'aggiornamento a freddo ma da rete, posso rimediare rifacendolo?

comando del tipo "bitstream"?
cosa intendi?
come dove posso vedere?
grazie
 
bitstream

comando del tipo "bitstream"?

Il bitstream è un comando che ti permette di veicolare un segnale audio con una periferica esterna a quella con cui veicoli il video. X fare un esempio io ho codificato l'audio del mio lettore bluray in bitstream così da fare veicolare l'audio dall'ht che ha le codifiche hd
Non so se il mio consiglio è valido e vorrei il conforto di qualcuno + esperto di me

aggiornamento

certo la cosa che ti conviene fare è provare a riaggiornarlo e vedere cosa succede
 
ma nel seagate l'opzioni audio sono 3 in hdmi e le ho provate tutte e 3, in spdf con ampli esterno funziona e le codifiche le riconosce sia ac3 che dts.

c'è un modo per far vedere le copertine anche quando si sfoglia in cartelle?

ciao
 
Ultima modifica:
ciao
volevo chiedere una cosa..ho attaccato il fat+ al cavo di rete, che rileva immediatamente. Quando cerco di accedere al workgroup, dopo che ha visto il pc mi chiede nome utente e password di rete..dove le trovo?:eek:
 
@ Andrea Palermo
Purtroppo nello slot interno del fat+ và solo il free agento go, avevo un Seagate FreeAgent GoFlex ma lo stesso non entrava, era più largo di soli 2 mm:confused:. Penso abbiano fatto l'alloggiamento solo per free agento go, per vendere quel prodotto.:(
ciao
 
EnzoTNT ha detto:
@ Andrea Palermo
Purtroppo nello slot interno del fat+ và solo il free agento go, avevo un Seagate FreeAgent GoFlex ma lo stesso non entrava, era più largo di soli 2 mm:confused:. Penso abbiano fatto l'alloggiamento solo per free agento go, per vendere quel prodotto.:(
ciao

veramente furbi questi della seagate :mad: :mad: :mad: grazie tante x l'info
buone vacanze ciao andrea
 
ciao c'è qualcuno che è riuscito a trovare la chiavetta opzionale per il wi fi ? Io non riesco a trovarla da nessuna parte per acquistarla :eek:

ps: qualcuno sa perchè, se entro direttamente a leggere i file video nel disco esterno collegato tramite usb tutto bene, mentre se accedo tramite l'icona principale , mi trovo dentro oltre ai file con i nomi dei film, anche tutti i file rinominati con strani simboli.

Grazie per l'aiuto ;)
 
Ultima modifica:
Atlas ha detto:
ciao c'è qualcuno che è riuscito a trovare la chiavetta opzionale per il wi fi ? Io non riesco a trovarla da nessuna parte per acquistarla :eek:

se accedo tramite l'icona principale , mi trovo dentro oltre ai file con i nomi dei film, anche tutti i file rinominati con strani simboli.

)


è stranissimo :confused: se entri dall'icona usb vedi i film o i contenuti in generale in ordine alfabetico se entri da video vedi i file quindi in pratica se hai dei dvd li vedrai file per file ma certamente non con strani simboli :rolleyes: :rolleyes:
 
la chiavetta WIFi che è compatibile con il fat+ è :

Hercules Wireless N USB mini ( HWNUm-300)

Io l'avevo provata e mi funzionava corettamente, poi sono riuscito ad avere l'originale, che uso tutt'ora regolarmente.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
qualcuno sa se la Seagate sta lavorando ad un nuovo upgrade del firmware?
avrei qualche cosetta da chiedergli che praticamente tutti gli altri "scatoli" multimediali hanno. Per fare un esempio: la possibilità di spostarsi ad un preciso istante del filmato inserendo minuti e secondi oppure visualizzare la "grandezza" del file in mega...
Ciao a tutti e buone ferie
 
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare il fat+ da utilizzare soprattutto con un free go 500. L'ho trovato a 45€, prezzo davvero invitante. Ad oggi ne consigliate ancora l'acquisto o è ormai datato? Lo utilizzerei principalmente per vedere i video full hd realizzati da me, foto e qualche serie tv ( è possibile inserire i sub .srt?
 
Salve a tutti,
inanzittutto sono soddisfatissimo del prodotto in questione, legge veramente tutto senza alcun errore rilevato finora, consigliato quindi l'acquisto! per renderlo più grazioso nella visione dei menù video ho rinominato il jpg con lo stesso nome del video (tranne l'estensione file ovviamente), però andando nel menù video in un primo momento mi faceva vedere parte delle copertine (non tutte quelle che avevo rinominato), adesso non ne visualizza se non una su 50 video presenti; da cosa può essere causato questo bug? ho aggiornato il theater plus con l'ultimo firmware... avete riscontrato problemi simili? le immagini hanno risoluzione diversa l'una dall'altra, ma principalmente son simili, comunque file piccoli sotto 1mb.
Grazie a tutti.
 
Buongiorno avrei da porre qualche domanda agli altri possessori di questo funzionale ed esteticamente valido FAT+ :

Vorrei sapere se quando si visualizzano i file presenti nella cartella questi sono ordinati per ordine alfabetico, nel mio vengono visualizzati secondo l'ordine di trasferimento dal PC alla periferica USB che collegherò al FAT+ , quindi NON in ordine alfabetico.:(

Quando viene visualizzato un avi codificato in 4:3 (con le bande nere ai lati) il vostro FAT+ allarga l'immagine automaticamente per adattarla allo schermo 16:9? , a me viene visualizzata in formato 4:3 ed ho provato con tutte le opzioni del tv full HD ultima generazione e tutte le opzioni presenti nel menù del FAT+ (che non sono poi molte):rolleyes:

Faccio presente che ho aggiornato all'ultimo FW disponibile, grazie per l'attenzione.
 
Top