Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
parisisal ha detto:Qualcuno ha provato con MKV GROSSI, tipo 16GB ?
Cosa mi dite del firmware 1.55 ??
Io ero indeciso tra :
- FAT+
- Emtec N200
- ASUS O!Play R3
che mi dite?
Steve46 ha detto:e il firmware 1.55 per ora è solo per le versioni USA e non Europa
Andrea Palermo ha detto:Sul sito italiano di Seagate è disponibile File Version: 1.55
Io non ho avuto tempo di installarlo appena lo provo vi faccio sapere
Andrea Palermo ha detto:Ecco il linl per l'aggiornamento alla versione 1.55 dal sito ufficiale Seagate Italia
http://www.seagate.com/ww/v/index.j...toid=04e4e42a1b8c4210VgnVCM1000001a48090aRCRD
Steve46 ha detto:Ragazzi come si fa a mettere le miniature dei film sul FAT+? Cioè quando io scorro i film vorrei che mi si vedesse la locandina e non solo un rettangolo con i colori della seagate...
GoldBoys ha detto:Salve a tutti, vorrei chiarire una cosuccia sulla versione del firmware,
la versione 1.45 Emea e 1.55 Us si differiscano esclusivamente che l'ultima ha NETFLIX che funziona come servizio di aquisto film via web solo in America, poi per il resto sono perfettamente uguali.
Per quanto riguarda l'inserimento delle locandine, vanno salvate con lo stesso nome del filmato nella cartella dove è presente il filmato stesso, in formato jpeg.