vinilomane
Member
nuoove tesatine grado
marlenio , che notizie hai sulla ortofon 2m blue e sulla grado1 ( nuova serie ) ?
marlenio , che notizie hai sulla ortofon 2m blue e sulla grado1 ( nuova serie ) ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vinilomane ha detto:marlenio , che notizie hai sulla ortofon 2m blue e sulla grado1 ( nuova serie ) ?
sc_ita ha detto:Finalmente ho una Denon DL160 montata sul mio Technics. Il miglioramento rispetto alla Grado è notevole. Sparito il rumore HUM, suono ancora più dettagliato e naturale. Bene le voci.
SC
vinilomane ha detto:scusa , sc ita , ma non mi fai ben capire quando parli di distorsione maggiore della gold su strumenti non amplificati , ma poi ti riferisci ai solchi interni !
rufy10 ha detto:volevo chiedervi un'opinione: ho trovato un pro-ject + grado silver a 220€ secondo voi è+ un prezzo onesto??
lucaxxaa ha detto:... funziona megflio rispetto alla DL 103 , presumibilmente proprio per fattore di rapporto braccio-testina.
La DL 103 rose richiede bracci piu pesanti del project 9c
...