non so perché ci mettono quell'opzione, forse per marketing, ma teniamo presenti che audyssey non lavora sempre bene e in quei casi è meglio direct...
in stereo se spegni il sub ricordati di mettere le focal in full range e già che ci sei disattivare il sub da menu perché se rimane attivo il taglio LFE le tue focal non riprodurranno tali frequenze...........[CUT]
sicuramente il marketing fa la sua parte....
ma in realtà le ho sempre su full range/ Grande....e ho impostato un taglio per il quale il sub interviene solo al di sotto dei 50Hz, dovrei quindi stare tranquillo che come faccio di solito cioè spengo il sub senza disabilitare il taglio LFE e ascolto solo dalle 816( non scendono sotto i 47hz) dovrei stare apposto? giusto.
si ho fatto confusione e detto una fesseria, volevo solo dire che con un integrato che ha l'esclusione del pre, posso esclude il denon e quindi tenerlo spendo no? con il solo finale devo per forza far fare al denon il pre giusto?......stavo guardando il nad proprio pochi minuti fa.....è molto allettante la cosa...pero della specs non cè la possibilità di escludere il pre.....quindi dovrei sempre tener acceso il sintoAVR?
Ma tu che hai avuto Rotel è verò che poco morbido?
Ultima modifica: